Emma Marrone fidanzata con Fabio Borriello?

Stando al settimanale Chi, Emma Marrone e il fratello di Marco Borriello sarebbero "inseparabili"


È tempo di un nuovo amore per Emma Marrone? La cantante ha all'attivo una serie di delusioni sentimentali (da Stefano De Martino, oggi sposato con Belen Rodriguez, a Marco Bocci, convolato a giuste nozze con Laura Chiatti) non indifferenti ma nonostante ciò non ha mai perso la grinta e la volontà di innamorarsi di nuovo. Tra le pagine di Chi, in particolare nella rubrica Chicche di Gossip, leggiamo come colei che rappresentò l'Italia all'ultimo Eurovision, sembri essere particolarmente legata a Fabio Borriello. Fratello di Marco Borriello. E Marco Borriello è un ex storico di Belen Rodriguez. Vabbè, ma allora ditelo.

Schermata 2014-08-06 alle 12.01.24

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini scrive come i due si siano conosciuti a Capri durante un evento di moda e, assicura: da quel giorno sono inseparabili. Per adesso non sono ancora state diramate conferme o smentite ufficiali, quindi perché non viaggiare un po' con la fantasia sulle ali del gossip?

Per farlo, occorre rintracciare qualche informazione in più su Fabio Borriello: oltre alla parentela col più noto Marco, il ragazzo ha in comune con Emma il fatto di aver vinto un talent. Fabio è noto infatti per essere stato tra i tre trionfatori finali della prima edizione di Campioni (2004-2005), il programma di Italia 1 che andava a caccia di talentuosi calciatori in erba.

Ora, stando almeno a quanto rivela Chi, sembra proprio che il nostro sia riuscito nell'impresa di rubare il cuore a Emma Marrone. Sempre che non si tratti di una classica bufala gossip estiva. Lui, per ora, non compare nemmeno in uno scatto postato sul profilo Instagram della cantante, ma potrebbe essere solo questione di tempo.

  • shares
  • Mail