Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza in Salento: le foto della villa che li ospita

Tutto sulle vacanze in Salento della famiglia Rodriguez - De Martino.

Le vacanze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino in Salento procedono a gonfie vele, insieme a tutti i componenti delle loro rispettive famiglie. Il settimanale Chi li ha raggiunti e intervistati, pubblicando anche le foto della splendida villa che ospita le loro vacanze.

Qualche dettaglio della casa, in realtà, è già apparso nei numerosi scatti pubblicati sui profili Instagram della coppia, ma anche su quello di Patrizia Griffini, ospite da loro per qualche giorno: la piscina privata, il salotto, la sala da pranzo.

Ma il settimanale diretto da Alfonso Signorini ci mostra nell'insieme Casina Metrano, il complesso scelto da Belen e situato nella tenuta Castello Monaci, a Salice Salentino. Una struttura con un ampio parco privato e piscina, circondata da vigneti e ulivi secolari, con quattro grandi camere da letto.

belen-stefano-villa-salento

La showgirl ha spiegato:

Facciamo le grigliate, suoniamo la chitarra, le mamme cucinano e gli uomini si inventano ogni giorno un programma nuovo. Aspettiamo tutto l'anno questo momento da trascorrere insieme e non ci rinunciamo per niente al mondo.

In questo sono entrambi concordi, dimostrando di aver trovato - l'uno nell'altra - l'altra metà della mela, alla faccia di chi pensava che sarebbe stato un amore passeggero:

Il nostro amore è sempre più forte. All'inizio dominavano istinto e passione, oggi possiamo godere con calma il frutto di quello che abbiamo costruito in questi due anni vissuti a velocità massima.

belen-stefano-instagram

Stefano intanto ne approfitta per rispondere ancora una volta alle solite malelingue:

Ci sono due cose che mi danno fastidio: quando mi chiedono perché ho smesso di ballare e quando mi danno del mantenuto. Primo perché continuo a ballare e, se lo faccio meno in tv, non vuol dire che abbia smesso. Secondo, ho fatto tanti sacrifici per costruirmi una mia strada che non vanno frustrati perché ho sposato Belen. Io non sto qui perché sto con Belen, io sto qui e sto con Belen, c'è differenza.

E del suo matrimonio dice:

Ogni giorno Belen e io ci conosciamo e ci capiamo sempre di più. Il nostro amore non è cambiato, è maturato. E mi godo tutte le sfumature del nostro rapporto. Chi sta meglio di me? Nessuno, puoi dirlo forte.

Ora lo avranno finalmente capito tutti?

  • shares
  • Mail