Il dossier di Kevin Federline contro Britney Spears: è una cattiva madre

E’ del magazine inglese News of the world l’esclusiva mondiale, pubblicata in home page in queste ore, del dossier che Kevin Federline sta preparando per dimostrare che l’ex moglie, Britney Spears, non è adeguata per essere madre e toglierle così l’affidamento dei figli. Si prospetta quindi una battaglia legale da Guerra dei Roses.


K-Fed ne dice di tutti i colori dell’ex moglie. La accusa di essere lesbica e di farsela, in orge e festini, con ballerine e assistenti. Dice che è un’alcolista e una madre terribile, che usa i bambini come giocattoli. Testimonianza chiave del dossier è quella di una ballerina che pare aver avuto rapporti con Brit. K-Fed è talmente preoccupato che i suoi figli crescano con un modello così sbagliato da essere pronto a tutto.


La notizia completa è qui. I primi a riprenderla in Italia sono stati loro e noi di Blogo (anche su Queerblog, per ovvi motivi).


Il dossier verrà presentato al tribunale di Los Angeles il prossimo 17 settembre. Si prospetta un autunno difficile per Britney che sembra davvero non trovare pace.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: