Valeria Marini ufficializza la relazione con Antonio Brosio: "Ci uniscono la sincerità e la fede religiosa"

La showgirl e imprenditrice non nasconde più il suo nuovo amore.

Valeria Marini e Antonio Brosio solo amici? A vedere le foto pubblicate questa settimana da Chi, di cui noi vi diamo solo una piccola anticipazione, non sembrerebbe proprio. E così, messa alle strette, la Valeriona nazionale, ora che la sua separazione da Giovanni Cottone è ufficiale, ammette:

Sì, è vero, sto con Antonio... Va bene, confesso: capita che le amicizie si trasformino in sentimento.

Le foto dei baci e delle coccole sono chiare e lei ormai non ha più interesse a smentire questa relazione, ammettendo che sono tante le cose ad unirli, nonostante lui abbia 11 anni meno di lei:

Fra noi c'è una forte passione e sarebbe davvero stupido negarlo. Ma non c'è solo questo: ci uniscono tante cose, l'amore per la famiglia, il rispetto per gli altri e la fede. Il nostro rapporto è molto profondo e la sincerità fra di noi è diventata il nostro punto di forza.

valeriamarini-antoniobrosio-chi

Certo, viene da chiedersi cosa sia accaduto di nuovo rispetto a un mese fa, quando lei si dichiarava delusa, dopo che le erano arrivate voci secondo le quali Antonio si vendeva le paparazzate con lei:

Le vecchie incomprensioni sono alle spalle e ci hanno unito ancora di più. Stiamo davvero bene ora.

Tutto risolto quindi. La Marini e Brosio sono felici e innamorati, anche se lei ancora ci scherza su. E sulle foto pubblicate dal settimanale Chi ironizza:

Stavamo solo giocando: lo conosce, lei, il gioco del bacio? E' così divertente. Eravamo in un posto da sogno e l'atmosfera romantica e il sole del tramonto hanno acceso la passione.

La loro estate, a quanto pare, non sarà influenzata dal meteo: è e resta caldissima.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: