Albergo ad hoc per i cani di Mariah Carey

Toglietele tutto a Mariah Carey ma non i suoi cani

Chissà se l'ex Ministra PDL Michela Vittoria Brambilla è mai arrivata a tanto. Ma ne dubitiamo. L'amore per i propri cani di Mariah Carey non conosce infatti confini, ne' uguali. La diva del pop, da poco uscita con un album di inediti che è stato un clamoroso flop di vendite, ha infatti concesso ai propri cagnolini un albergo tutto per loro. Con tanto di trattamenti 'estetici' e assegni pazzeschi da staccare per il loro benessere.

Secondo quanto riportato dal britannico The Heat, Mariah ha prenotato l’hotel Paw Season di Bristol per i propri amati compagni di viaggio. Un albergo esclusivo, per soli cani, che verranno di fatto coccolati, accuditi, lavati, spazzolati e portati in giro. Al loro servizio ci saranno dei veri e propri chef, con letti da sogno e stanze da mille e una notte, film come 'La carica dei 101' da ammirare, giochi d'acqua, surf e quant'altro. D'altronde per Jill E Beans, The Good Reverend Pow Jackson, Pipitty Jackson, Cha Cha, Jackie Lambchops, JJ, Squeak E Beans e Mutley P Gore Jackson The Third, questi i nomi dei cani della cantante, la Carey vuole solo il meglio del meglio.

Schermata 08-2456876 alle 11.03.16 AM

Il costo di tutto ciò? 15.000 sterline, ovvero circa 23.000 euro. Briciole per la multi-milionaria Carey che nel corso dell'anno aveva già speso oltre 35.000 euro per trattamenti di bellezza, tra i quali massaggi facciali e acconciature. Ma non per se', bensì per i cagnolini. Per volare in Inghilterra, invece, Mariah ha prenotato un jet privato dal costo leggermente più alto. 125.000 euro. Perché una popstar come lei, giustamente, l'aereo di linea non sa neanche cosa sia.

Fonte: DailyMail

  • shares
  • Mail