Matrimonio con T-Rex per Jeff Goldblum - la foto

Tyrannosaurus rex matrimoniale per Jeff Goldblum

Quando si dice un matrimonio epocale. Storico protagonista di Jurassic Park e The Lost World, Jeff Goldblum è tornato ad indossare i panni del prof. Ian Malcolm per un giorno. Anche se fatto fuori dall'imminente sequel del franchise (Jurassic World, in sala tra un anno), Goldblum ha infatti accettato di partecipare ad una curiosa e divertente 'cerimonia di nozze'.

Affiancato dalla fidanzata Emilie Livingston, l'attore ha presenziato al matrimonio di Pamela Sargent e Jesse, amico del divo. Vista l'occasione praticamente più unica che rara il fotografo dell'evento, Adam Biesenthal, ha ideato uno scatto di fatto 'storico'. E molto divertente, con tutti i partecipanti, Jeff in testa, in fuga da un T-Rex. Praticamente un matrimonio giurassico.

jeff-goldblum-runs-away-from-t-rex-in-jurassic-park-themed-wedding-photo

L'effetto è sinceramente meraviglioso, anche perché riporta tutti noi al 1993, anno in cui il capolavoro di Steven Spielberg sbalordì il mondo ed entrò nella Storia del Cinema. Tutto questo con Jeff e Emilie da poco più di un mese fidanzati ufficialmente. Questo significa che la coppia sta di fatto pianificando il proprio di matrimonio, che a questo punto dovrà per forza di cose vedere e rilanciare la posta in gioco. Con Velociraptor come testimoni di nozze?

Nell'attesa il divo sarà presto di nuovo in sala grazie a Mortdecai, pellicola che lo vedrà recitare al fianco di Johnny Depp, Gwyneth Paltrow e Ewan McGregor. L'uscita in sala? 6 febbraio del 2015. Anche se Goldblum, per tutti noi, rimarrà sempre l'epico, temerario e cinico Ian Malcolm.

  • shares
  • Mail