Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno acquistato un cavallo

Amore a gonfie vele per Ian Somerhalder e Nikki Reed, da pochi mesi coppia e ora già 'famiglia'

Ci sono coppie che si regalano gioielli, vacanze, automobili, ville faraoniche. Ma ci sono anche coppie come quella formata da Ian Somerhalder e Nikki Reed che osano sfidare la banalità hollywoodiana con altre concessioni. I due divi hanno infatti acquistato un cavallo. Vero, in carne ed ossa, e non formato Swarovski, come annunciato dall'attore di Vampire Diaries su Instagram.


'Orgogliosamente nuovo papà. Che meravigliose creature che sono. Wow. Il suo nome è Eagle. Grazie a Nikki Reed per aver immortalato questo momento speciale con il nostro grande bambino'.

Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno acquistato un cavallo insieme

Neanche fosse un carlino, Ian e Nikki hanno quindi ampliato la famiglia con il più curioso degli animali 'domestici'. Un cavallo bellissimo, a giudicare dalla foto pubblicata da Somerhalder, con l'attore che abbraccia con amore e tenerezza il collo dell'elegante animale. La coppia è tra le altre cose particolarmente 'recente'. La prima uscita pubblica risale al mese di luglio, con la Reed che aveva da poco divorziato dall'ex marito Paul McDonald. Somerhalder, dal canto suo, aveva da poco salutato l'ex fidanzata Nina Dobrev, sua compagna di set seriale con The Vampire Diaries. La Reed, lo ricordiamo, è esplosa in sala grazie al 'suo' Thirteen - Tredici anni (sua la sceneggiatura), per poi interpretare Rosalie nella saga Twilight.

In attesa di un'eventuale gravidanza, in conclusione, Ian e Nikki hanno così rafforzato la loro inedita unione, nella speranza che i due non se ne vadano a spasso con il cavallo al guinzaglio. Perché in quel caso ci sarebbe da ridere... e chiamare la protezione animali.

  • shares
  • Mail