Joe Jonas di nuovo single

Blanda Eggenschwiler ultima ex di Joe Jonas

20 mesi appena e dirsi addio. Joe Jonas e la bella ma impronunciabile Blanda Eggenschwiler si sono infatti lasciati. A spifferare la rottura Us Weekly, prima imbeccato da una fonte e infine informato dal rappresentante dell'ex Jonas Brothers.


"Joe e Blanda hanno deciso di comune accordo di separarsi. La rottura è stata consensuale e i due rimarranno amici, con grande rispetto l'uno per l'altra".

Queste le parole di circostanza del portavoce, per l'ennesimo addio che 'ufficialmente' non comporta strascichi di alcun tipo. Peccato che solo ad Hollywood siano in grado di lasciarsi senza andare incontro a nessun fastidio sentimentale. Graphic designer e modella, la Eggenschwiler aveva conquistato Jonas nel novembre del 2012. A presentarli un amico in comune. Nei mesi successivi la bellezza di origini svizzere e Joe si erano più volte fatti vedere tra party ed eventi losangelini.

The Blonds - Front Row - MADE Fashion Week Fall 2014

L'ultimo party di coppia è andato in scena lo scorso 19 giugno, alla festa di Cadillac & Refinery29. Già all'epoca si parlava di 'attriti', quest'oggi confermati dall'ufficialità della separazione. E pensare che solo a gennaio i due piccioncini erano volati alle Hawaii insieme a Nick Jonas e alla sua fidanzata Olivia Culpo, dando ai presenti l'impressione di un grande affiatamento. Presto naufragato.

30 anni all'anagrafe, Blanda è così l'ultima 'vittima' dell'infinita lista di flirt di Jonas. Nel passato del cantante Taylor Swift, Camilla Belle, Demi Lovato ed Ashley Greene. Ed ora anche lei, la Eggenschwiler.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail