Un tempo diceva di avere tre capezzoli e non è stata ancora fatta chiarezza sulla vicenda. Quello che è certo, però, è che i fan accorsi per vederla sul palco insieme a Miley Cyrus per la prima tappa newyorkese del loro tour congiunto, ne abbiano visto uno. E per i più distratti, la cantante ha pensato bene di pubblicarne la foto sui suoi profili Facebook e Instagram. È proprio una ragazzaccia.

Qui sopra vedete la versione censurata della foto, mentre in fondo all’articolo troverete quella postata dalla stessa cantante senza fastidiosi bollini censori. Ultimamente la Allen aveva messo nei guai un poliziotto in seguito ad uno scherzetto di cattivo gusto e, tanto per gradire, aveva paragonato Miley Cyrus agli Oasis e agli Stone Roses. Sì sì, avete letto bene.

Date le vendite non esattamente esaltanti del suo ultimo disco, Sheezus, di cui lei stessa si è mostrata poco entusiasta su Twitter, la scandalosa Lily si è vista costretta a correre ai ripari mettendo su varie ed eventuali scenette per attirare l’attenzione. Un’attenzione forse scemata rispetto ai tempi d’oro in cui cantava Smile mettendo del purgante nel caffè dell’ex ragazzo insensibile e traditore.

Quale sarà la prossima mossa? È difficile poterlo prevedere. Ma visto che Lily farà tappa con Miley Cyrus su e giù per l’America nei prossimi mesi, probabilmente ne vedremo delle belle. Tipo questa qui:

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto