Belen Rodriguez e Stefano De Martino in libera uscita con Patrizia Griffini e Giuseppe Dicecca

Proseguono le vacanze in Salento della coppia, che ieri si è concessa la prima uscita serale con gli amici.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino quest'anno hanno preferito abbandonare la più turistica Formentera e ritirarsi in vacanza in una villa in Salento con il piccolo Santiago, ma anche con il resto della famiglia, genitori, suoceri, fratelli. Non solo, a trovarli, in questi ultimi giorni, sono arrivati anche dei cari amici della coppia, Patrizia Griffini, nota come la petineuse ex del Grande Fratello, e Giuseppe Dicecca, stylist di fiducia della showgirl.

Grazie a loro e con loro, Stefano e Belen hanno così potuto per una sera abbandonare la vita casalinga delle ultime settimane e lasciarsi trascinare nel divertimento delle notti salentine, con tanto di scatto che li immortala su Instagram:

E dopo un lungo periodo di clausura!!! Abbiamo detto.... Usciamo???? @giuseppedicecca @la_pettinosereal @stedemartino #salentodisera!!!!!

Approfittando della presenza di tutti i nonni, che possono così occuparsi di Santiago, la coppia ha quindi deciso di lanciarsi nuovamente nella mischia, anche se prima di uscire Belen si è improvvisata cuoca, preparando un piatto di pasta per tutti:

In punizione!!!! #acucinare!!!!

L'unica e precedente uscita serale che si ricorda, in queste vacanze, è quella che ha visto Belen prendere parte insieme alla sorella Cecilia al concerto dei Negramaro.

Intanto sul profilo della showgirl, ma anche su quello della Griffini, compaiono altre foto che documentano il loro essersi ritrovate, dopo giorni di lontananza:

È arrivata la mia @la_pettinosereal!!!!! Quanto mi sei mancata!!!!

Ora le loro vacanze possono continuare, con una marcia in più.

belen-stefano-griffini-dicecca

  • shares
  • Mail