Francesca Pascale: nuovo look con caschetto nero. Ma è uno scherzo a Signorini

La compagna di Silvio Berlusconi ha cambiato look. Le foto su Chi.

Update 7 agosto

Il cambio di look di Francesca Pascale? Uno scherzo, e non nostro. Lo confida la stessa fidanzata di Berlusconi, raggiunta dal Messaggero:

Volevo fare uno scherzo a Signorini

.

Se la ride, Francesca. Chissà se il direttore di Chi si sarà divertito.

Francesca Pascale cambia look

È praticamente irriconoscibile Francesca Pascale, nello scatto pubblicato dal settimanale Chi, in edicola da domani 6 agosto. La fidanzata di Silvio Berlusconi, con un caschetto nero stile Valentina Crepax e occhialoni scuri, ha cambiato completamente look, e che si tratti di uno scherzo, di un 'travestimento', di una parrucca o di una trasformazione definitiva, non è dato al momento saperlo.

Bisognerà quindi attendere domani per scoprire cosa è successo davvero alla Pascale e sapere se ci sono altre foto di questa modifica così radicale. Un'attesa che rovinerà il sonno degli italiani?

francesca-pascale-nuovolook

Quale è il motivo di una tale trasformazione? Francesca avrà forse voluto rispondere con i fatti a chi in tutti questi ultimi mesi l'ha sempre accusata di aver voluto copiare nel look Veronica Lario da giovane?

In effetti, a guardare il prima e dopo Berlusconi, la Pascale è davvero cambiata tanto. E non si tratta solo del vestire e dello stile - per i quali pare abbia preso accurate lezioni - ma proprio dei lineamenti, che sembrano essersi trasformati nel corso del tempo. Anche se lei ha sempre smentito di essere ricorsa al bisturi.

Voi che dite? Le dona questo nuovo look o era meglio prima? E, soprattutto, Berlusconi avrà apprezzato e si deciderà finalmente a sposarla, come lei desidera da tempo?

francesca_pascale-620x350

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail