Uomini e Donne e poi...: la puntata di oggi, 6 agosto 2014

La puntata del 6 agosto 2014 della versione amarcord del programma di Maria De Filippi su Gossipblog.

uomini e donne 6 8 14 24

16:12 la puntata di oggi termina qui.

uomini e donne 6 8 14 23

16:03 Barbara sfilò ed Elga decise di darle un 6. Barbara, quindi, propose di togliere il voto più alto e il voto più basso, di solito frutto di antipatie e simpatie. Elga e Antonio affermarono, però, che i loro voti furono sinceri. Alla finale, partecipò anche Rossella. La vincitrice della finalissima fu Karine.

uomini e donne 6 8 14 22

15:54 dopo la finale maschile, rivediamo anche la finale femminile. Il tema fu Sul tappeto rosso. Maria Luisa, Tiziana, Karine e Barbara. Quest'ultima decise di non far vedere il vestito ad Anahi che si vendicò, elencando nuovamente tutti i suoi pessimi outfit: "La sua è una strada senza ritorno".

uomini e donne 6 8 14 21

15:46 Remo: "Ci tengo ad avere Gemma solo come amica". Passiamo alle sfilate. Il tema della sfilata che rivediamo oggi è L'uomo in divisa. Rivediamo Angelo, Domenico e Antonio, i tre finalisti. Giuliano assegnò addirittura un 10 al suo nemico Antonio che vinse la prima edizione delle sfilate maschili. Giuliano: "Antonio ha vinto facile".

uomini e donne 6 8 14 20

15:43 Remo esordì in studio, non salutando Gemma e la cosa fu notata. Nella puntata successiva, vennero alla luce una serie di messaggi scritti da Gemma per Remo, emozionata per aver rivisto l'uomo. Tina criticò Gemma per il suo comportamento. Gemma: "Non voglio essere ipocrita. Non voglio nascondere le mie emozioni".

uomini e donne 6 8 14 19

15:40 Remo invitò Emanuela a ballare. Emanuela: "Sta seguendo un copione". Remo riuscì a convincere Emanuela a ballare e poco dopo le propose di uscire dalla trasmissione. Gemma, oggi: "Remo ha ripetuto con Emanuela quello che aveva fatto con me. Io ho creduto in qualcosa che non esisteva". Remo si ripresentò in studio da single qualche settimana dopo.

uomini e donne 6 8 14 18

15:37 Remo a Gemma: "Tra di noi è finita, non devi intrometterti". Nella puntata successiva, Remo si confrontò nuovamente con Emanuela: "Lei vuole bruciare le tappe e mi vuole portare via da qui". Emanuela: "Ti lascio libero di fare le tue scelte. Mi sei caduto un po'". Emanuela interruppe la conoscenza con Remo.

uomini e donne 6 8 14 17

15:34 in studio, venne mostrata anche una foto scattata in discoteca. Poco dopo, arrivò anche un'altra segnalazione telefonica contro Remo: una spettatrice lo vide in un'altra discoteca, circondato da ragazze più giovani di lui. Gemma decise di replicare: "Remo è venuto fuori per quello che è".

uomini e donne 6 8 14 16

15:31 Remo, però, cambiò idea e decise di tenere Emanuele. Gemma, oggi: "In quel momento, forse, c'è stato il distacco definitivo tra di noi". Nella puntata successiva, Remo dichiarò che la prima uscita con Emanuela andò benissimo. In studio, però, si presentarono due spettatrici che accusarono Remo di essere andato in discoteca il giorno in cui decise di non andare a trovare Gemma. Tina a Remo: "Sei un bugiardo".

uomini e donne 6 8 14 15

15:28 passiamo a Remo e Gemma. Remo non andò a trovare Gemma utilizzando come scusa le condizioni meteorologiche. Tina criticò Remo e anche Gemma non nascose la propria amarezza. Poco dopo, in studio si presentarono nuove Dame per Remo. Quest'ultimo commentò così: "Mi piacciono tutte e nessuna. Si presentano sempre in un momento in cui sono molto nervoso". Tina si scagliò contro Remo.

uomini e donne 6 8 14 14

15:25 Giuliano a Dina: "Mi stai dipingendo come un mostro". La loro frequentazione si fermò in quel momento. Giuliano, oggi: "Poteva essere la mia donna ma ci fu un'incompatibilità di carattere".

uomini e donne 6 8 14 13

15:23 Dina lasciò Giuliano ma quest'ultimo annunciò alla redazione, qualche settimana prima, l'intenzione di lasciare la donna. Gianni a Giuliano: "Dovresti vergognarti per alcuni tuoi comportamenti". Dina si sfogò ulteriormente: "Vergognati! Sei un debosciato!".

uomini e donne 6 8 14 12

15:20 Dina accusò Giuliano di essere poco responsabile: "Sei una persona devastante. Tu sei un narciso, ami solo te stesso". Giuliano replicò: "Non sei dolce. Una donna come te non la voglio".

uomini e donne 6 8 14 11

15:13 Dina: "Tu vuoi baciarmi solo per il pubblico". Giuliano: "C'è una grande empatia. Ci troviamo bene". La frequentazione continuò con altre cinque uscite. Giuliano, oggi: "Ci sono stati molti baci ma anche molti attacchi tra di noi". Dina, ad un certo punto, si rifiutò anche di portare Giuliano a casa sua. Giuliano, oggi: "Mi piaceva ma ho conosciuto meglio il suo carattere. Ogni tanto, le partiva l'embolo. Aveva un carattere che mi mettere ansia".

uomini e donne 6 8 14 10

15:10 Giuliano e Dina uscirono insieme a Roma ma l'uscita non andò proprio bene. Dina, all'epoca: "Ho capito chi è il vero Giuliano. Quando vede una bella donna, fa una faccia da pesce lesso". Giuliano sfidò Dina in studio, dicendole di non aver nessun problema a baciarla davanti a tutti. Dina: "Il bacio te lo do, solo se ci fidanzeremo".

uomini e donne 6 8 14 9

15:07 passiamo a Giuliano che iniziò ad un certo punto a frequentare Dina. Giuliano però si lamentò del fatto che alcune donne stavano influenzando negativamente Dina, parlando male di lui. Giuliano, oggi: "Dina poteva essere la mia donna. Aveva belle qualità fisiche e morali".

uomini e donne 6 8 14 8

15:04 Barbara commentò ironicamente: "Ai tuoi teatrini, sono abituata". Antonio si difese: "Ma io sto frequentando Ginevra...". Elga attaccò Barbara: "Hai bisogno sempre di farti vedere".

uomini e donne 6 8 14 7

15:02 Antonio iniziò a frequentare Ginevra. In quella stessa puntata, però, Antonio confessò di aver rivissuto vecchie sensazioni nei confronti di Elga. Quest'ultima replicò con queste dichiarazioni: "Tra di noi, resterà sempre un contatto di fondo".

uomini e donne 6 8 14 6

14:59 in un'altra puntata successiva, però, Antonio ed Elga iniziarono a discutere a causa dei risultati di una sfilata. Antonio accusò Giuliano di essersi comprato i voti delle donne. Antonio si confrontò con Elga: "Vorrei che mi trattassi come io tratto te".

uomini e donne 6 8 14 5

14:56 in una puntata successiva, Antonio ballò con Elga. Gianni e Tina accusarono Antonio ed Elga di essere due attori. Elga: "Abbiamo sotterrato l'ascia di guerra". Antonio: "Vogliamo mantenere un rapporto civile". Tina: "Non si mantiene un rapporto civile, tenendosi mano per mano!".

uomini e donne 6 8 14 4

14:53 Antonio, oggi: "Volevo far capire ad Elga che certe cose non si devono dire". Elga, oggi: "In quel momento, ricominciò un nuovo momento di astio". Antonio: "Lì, capii che avevamo superato il limite. Quel giorno, finirono le liti".

uomini e donne 6 8 14 3

14:51 Antonio, successivamente, ebbe un nuovo scontro con Elga. Antonio criticò la donna per aver divulgato alcune insinuazioni false sul suo conto: "Loro possono vomitare quello che vogliono. Noi dobbiamo fare i gentiluomini".

uomini e donne 6 8 14 2

14:49 Paola, oggi, parla di incompatibilità di carattere con Antonio. In studio, rivediamo il momento in cui Gianni Sperti criticò Antonio: "Ma tu la vuoi trovare davvero una donna?". Antonio rispose così: "Non è facile innamorarsi".

uomini e donne 6 8 14 1

14:45 inizio trasmissione. La puntata di oggi è dedicata al Trono Over. Iniziamo con Antonio. Rivediamo il momento in cui in studio Antonio decise di fermare la frequentazione con Paola. Giuliano, a sorpresa, diede ragione al suo nemico Antonio.

Uomini e Donne e poi..., puntata 6 agosto 2014: Anticipazioni e Live su Gossipblog

uomini e donne e poi logo

Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e poi..., la versione estiva di Uomini e Donne che ripercorre tutte le storie d'amore nate durante le ultime edizioni del programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Nel corso di queste puntate, rivedremo una lunga serie di protagonisti che hanno caratterizzato le ultime stagioni della trasmissione di Canale 5 come i tronisti Leonardo Greco, Aldo Palmeri, Andrea Offredi, Francesco Monte, Eugenio Colombo, Cristian Gallella e Marco Fantini, la tronista Anna Munafò, il corteggiatore Emanuele Trimarchi e le corteggiatrici Bubi Barbieri, Diletta Pagliano, Alessia Cammarota, Claudia D'Agostino, Teresanna Pugliese, Francesca Del Taglia, Tara Gabrieletto e Beatrice Valli. Anche i protagonisti della versione Over del programma, naturalmente, avranno la loro attenzione.

In questi racconti, narrati dalla voce della doppiatrice Barbara De Bortoli, rivivremo tutte le tappe salienti delle relazioni nate durante il programma, dal primo incontro fino al corteggiamento, dall'innamoramento fino alle nozze, senza dimenticare le convivenze, i lieti eventi e, naturalmente, anche le separazioni.

In questo programma, inoltre, rivedremo anche alcune tra le più famose trash-risse che hanno caratterizzato l'ultima edizione di Uomini e Donne. Alcune delle protagoniste sono l'opinionista Tina Cipollari e le Dame Colomba Mecozzi ed Elga Profili.

Gossipblog seguirà in diretta anche questa puntata di Uomini e Donne e poi....

L'appuntamento è a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • Mail