Massimo Giletti e Alessandra Moretti: la foto del bacio in Sardegna

La foto è stata pubblicata dal settimanale Chi.

L'estate 2014 ci offre una foto davvero succosa per quanto riguarda il gossip a sfondo politico. Massimo Giletti, conduttore di Domenica In - L'Arena, talk show di approfondimento politico che tornerà in onda su Rai 1 in autunno, è stato paparazzato in atteggiamenti molto intimi con Alessandra Moretti, deputato del Partito Democratico.

Ad esser maggiormente precisi, quello che possiamo vedere nella foto in questione è un vero e proprio bacio che il conduttore televisivo e l'esponente politico del PD si sono scambiati in Sardegna, durante un weekend che hanno trascorso insieme.

La foto sarà pubblicata dal settimanale Chi, in edicola con il nuovo numero a partire da domani, mercoledì 6 settembre.

massimo giletti alessandra moretti bacio

Nonostante l'immagine sia sorprendente e anche abbastanza inaspettata, il gossip riguardante Giletti e la Moretti non è propriamente nuovo. Un anno fa, infatti, la prima foto ritraente questa "coppia", molto più innocente di quella resa nota oggi, fu pubblicata dal settimanale Diva e Donna.

Massimo Giletti, però, in quell'occasione, si affrettò a smentire con decisione la presunta relazione con le seguenti dichiarazioni:

Ci siamo incontrati in spiaggia insieme ad altre 50 persone. Se lei incontra una persona che conosce, la saluta? Niente di più. Abbiamo chiacchierato con altra gente, parlato di politica. Poi un mese fa ero in spiaggia con Daniela Santanché. Sono in perfetta linea governativa.

Lo scapolo impenitente della tv italiana, che spesso e volentieri ha manifestato la sua volontà di non mettere su famiglia, dichiarando anche di non credere particolarmente nelle relazioni durature, giusto qualche mese fa, è stato immortalato da Novella 2000 con una ragazza di nome Cecilia. La loro frequentazione, secondo i beninformati, sarebbe durata almeno un mese.

Ad agosto 2014, però, la foto del bacio tra Giletti e Alessandra Moretti cambia completamente le carte in tavola.

Che Massimo Giletti, dopo la fine della sua relazione con la modella Angela Tuccia, durata due anni, sia pronto a dare una nuova opportunità all'amore?

Lo vedremo...

Foto | © Chi

  • shares
  • Mail