parliamo diLady Gaga

Stiamo per riportarvi una notizia che ha dell’incredibile. Lady Gaga ha da qualche tempo una nuova compagna di viaggio, una piccola bulldog nera di nome Asia. I fan della Germanotta sanno benissimo quanto la popstar sia legata alla sua dolce quadrupede perché la nostra posta senza posa foto della sua amata sui propri social. Una vera indigestione canina. La notizia del giorno, però, è che dovrà separarsene presto. Non potrà portarla con sé nelle prossime tappe del tour. E le prossime tour, ironia della sorte, si terranno giusto…in Asia.

È la stessa Gaga a dare il triste annuncio via Twitter:

Non mi permettono di portare la mia Asia in Asia. Pare ci siano delle regole sulla quarantena. Non so cosa farò senza la mia piccolina a Tokyo. Avevo così tanti progetti!

La news è naturalmente molto divertente per ragioni di buffa omonimia, ma immaginiamo che per la Germanotta questo divieto sia un vero e proprio trauma. La nostra si consolerà di certo grazie alle ottime critiche ricevute dal suo duetto con Tony Bennet, Anything Goes, e con l’album che la popstar ha registrato insieme al cantante ottuagenario.

Insomma, cara Germanotta, come canti tu stessa…Anything goes. E sospettiamo che Asia non prenderà poi troppo male un periodo lontana da tutti gli smalti, le piume di struzzo e le collanine colorate con cui la addobbavi quotidianamente.

Comunque le mancherai di certo, eh? Ci sembra evidente…

Schermata 2014-08-05 alle 10.53.53

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto