Amici, Deborah Iurato e Danilo Deodato si sono lasciati?

Facebook fornisce alcune indizi che lasciano ipotizzare la fine della love story tra i due

Deborah Iurato e Danilo Deodato si sono lasciati? La domanda è quantomeno legittima, considerati alcuni indizi che si possono trarre dalle pagine Facebook dei due interessati. Infatti sul social network la vincitrice di Amici 13 e il culturista di Ragusa non risultano più essere 'fidanzati ufficialmente'. Un po' poco - direte voi - per insinuare la fine di una storia d'amore?! Allora aggiungiamo un altro piccolo dettaglio. Dalla pagina Facebook di lui sembrano essere sparite molte delle foto nelle quali compariva insieme a Deborah.

Bastano questi segnali per ipotizzare la rottura? Non lo sappiamo, ma la sensazione è che la coppia non stia vivendo il momento più sereno in assoluto. Sarà per l'ondata di popolarità che ha investito Deborah da quando ha preso parte - trionfando - al talent show di Canale 5, con annessi impegni estivi e lavorativi, sarà per altri motivi a noi ignoti, ma la storia tra i due potrebbe essere arrivata al capolinea.

La speranza, ovviamente, è che si tratti soltanto di una crisi momentanea. Nessuno dei due diretti interessati ha commentato l'indiscrezione, che però presto potrebbe diffondersi richiedendo una chiarimento ufficiale. Deborah e Danilo negli scorsi mesi hanno raccontato con piacere la genesi della loro love story e quindi non sarebbe per nulla strano se facessero chiarezza in modo pubblico su quanto sta avvenendo in questi giorni (sempre ammesso che qualcosa di sostanzioso stia avvenendo).

Da fidanzata o da single, intanto Deborah continua a togliersi soddisfazioni dal punto di vista professionale. Ieri, lunedì 4 agosto, è stato diffuso il videoclip ufficiale di Piccole cose, il secondo estratto del primo ep omonimo prodotto da Mario Lavezzi.

deborah e fidanzato

  • shares
  • Mail