Ancora una rottura per Zooey Deschanel. La star di New Girl è infatti tornata single, a causa della rottura con Jamie Linden, da due anni al suo fianco. A riportare la separazione Us Weekly. Solo il mese scorso un paparazzo aveva pizzicato la diva ‘flirtare’ con uno sconosciuto ragazzo sul set del suo nuovo film, Rock the Kasbah. Immediati i rumor, quest’oggi definitivi. Perché la dolce Deschanel è di nuovo su piazza.

Il misterioso uomo del mese scorso ha ora un nome e un cognome, ovvero Jacob Pechenik, produttore dell’ultimo film dell’attrice. Tra Zooey e Jacob le cose sembrerebbero aver preso una piega alquanto interessante, visto e considerato che nelle ultime settimane più e più volte i due sono stati beccati insieme. Lo scorso fine settimana, ad esempio, è andato in scena un pranzo di coppia. Per parlare di lavoro o per conoscersi meglio?

34 anni all’anagrafe, Zooey aveva iniziato ad uscire con Linden nel giugno del 2012, poco dopo aver rotto con l’ex marito Ben Gibbard, cantante dei Death Cab for Cutie. Sceneggiatore che ha lavorato a film come Dear John, Linden era definito da tutti un ‘bravo ragazzo’. Divertente e un po’ geek. Forse anche troppo per la Deschanel.

Esplosa nel 2009 grazie al delizioso (500) giorni insieme di Marc Webb, Zooey ha poi preso parte a Sua maestà e a Quell’idiota di nostro fratello, finendo in tv nel 2011 grazie al ruolo di Jess Day. 3 le stagioni fino ad oggi andate in onda, per una delle più amate serie ‘comedy’ Fox degli ultimi anni. La speranza, ovviamente, è che la talentuosa diva possa trovare anche un minimo di pace sentimentale.

Fonte: UsMagazine

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto