One Direction, Niall Horan prova i pantaleggins di Miley Cyrus

Niall Horan un po' drag via social

Ma quanto sono 'simpativi' e 'burloni' i giovani, celebri e milionari One Direction. Pochi giorni dopo il finto nudo di Liam Payne, infatti, ecco arrivare la risposta ancor più stravagante di Niall Horan, che via Twitter ha voluto provare l'inommaginabile. Ovvero tramutarsi in... Miley Cyrus. Esatto, avete capito bene.

Via Twitter il cantante ha voluto mostrare ai propri seguaci la 'sorpresa' trovata al Met Life Stadium di New Jersey. In camerino Niall avrebbe scovato i pantaleggins dell'ex stellina Disney, che si era precedentemente esibita in quella struttura, tanto da doverli quasi indossare. Neanche fossero posseduti da uno spirito drag che 'obbligava' Horan a infilarseli.

Schermata 08-2456875 alle 10.41.19 AM

Immediato in cinguettio rivolto alla collega: 'Hai lasciato questi in New Jersey! Sono comodi!', con Miley che ha subito replicato al biondo 1D con la solita eleganza: 'f–kkkk yassss'. Linguaccia fuori in perfetto stile Cyrus, calzettone bianco da rimandare e gambe aperte, Horan ha così provato l'ebbrezza del pantaleggins pop, per la gioia dei fan che hanno ovviamente apprezzato e condiviso il curioso cinguettio.

Tutto questo pochi giorni dopo l'allenamento con il campione di tennis Novak Djokovic, recente trionfatore a Wimbledon nonché novello sposo, che ha concesso al cantante una partita tra 'amici'. A dir poco digerita con entusiasmo da un eccitato Niall:

“Esperienza incredibile! Ho avuto l’opportunità di effettuare qualche scambio con mio fratello Novak Djokovic oggi! Grazie mille amico mio”.

BuOYEPZCYAAmt5v

  • shares
  • Mail