Rihanna con i capelli verdi per il lancio di Viva Glam

Nuovo look sci-fi per Rihanna

Sarebbe stata perfetta per il film di Jem e le Holograms, e invece Rihanna ha deciso di indossare un parruccone color verde elettrico per la nuova campagna MAC 'Viva Glam'. Per l'occasione la popstar ha così cambiato nuovamente look, ostentando un ciuffo quasi sci-fi, da replicante che ha sbagliato tinta, ma con vestitino giustamente in linea con il colore dei capelli.

Perché l'abbinamento è tutto. La linea di cosmetici, che include rossetti e lip gloss, sarà lanciata all'inizio di novembre. Parte del ricavato delle vendite andrà alla ricerca contro l'AIDS. Tutto questo pochi giorni dopo il lancio del nuovo profumo della cantante, il primo pensato per un pubblico maschile, chiamato semplicemente 'Rogue'.

Schermata 08-2456875 alle 10.33.19 AM

In uscita entro la fine del 2014 con il suo ottavo disco, probabilmente un greatest hits, Rihanna continua così a spaziare sul mercato, tra cinema, collaborazioni musicali, album a profusione, video a pioggia, scatti Instagram da seminare ad ogni ora del giorno e della notte, milioni di fan social, ex da riprendere per i capelli e abbandonare al loro destino, soldi in banca in continua crescita e brand di ogni tipo da pubblicizzare.

Più che una popstar una macchina da guerra, in grado di tramutare in oro quasi tutto quel che tocca. Ufficialmente single e fino a pochi giorni fa in vacanza a far baldoria, RiRi sta ora preparando il tour di coppia con Eminem, al via il 7 agosto da Pasadena, in California. Nell'attesa la coppia è apparsa sul palco del Lollapalooza pochi giorni fa, per cantare "Stan", "The Monster" e "Love The Way You Lie", loro prima collaborazione nel 2010.

Rihanna con i capelli verdi per il lancio di Viva Glam

Fonte: ThatGrape

  • shares
  • Mail