Ariana Grande ha rotto con Jai Brooks

Seconda rottura in 2 anni per Ariana Grande e Jai Brooks

Un fulmine a ciel sereno. Secondo quanto riportato da E! News, Ariana Grande sarebbe tornata single. Al fianco della 'nuova Mariah Carey' non ci sarebbe più Jai Brooks, suo compagno per alcuni mesi. 21 anni lei, 19 lui, i si sarebbero divisi il mese scorso. A confessarlo la solita gola profonda anonima, che ha così svelato l'arcano...


"Quando il nonno di Ariana stava morendo tutti erano lì per lei. C'era gente che è volata in Florida solo per starle accanto, ma non c'era Jai. Ariana ha capito che non era lì come avrebbe dovuto. Ed è finita".

Parole dure che fanno a cazzotti con le foto di serenità ed amore reciproco pubblicate su Instagram dalla Grande neanche un mese fa. Qualcosa però si sarebbe rotto in queste poche settimane, con tanto di cinguettata criptica della stessa Ariana:

"Luglio è stato un mese doloroso per tante ragioni".

Schermata-07-Ariana Grande-alle-11.13.57-AM

Non solo la morte dell'amato nonno, in conclusione, ma anche altro. Vedi la rottura con Brooks, che a detta della solita fonte sarebbe comunque rimasto amico della cantante. Per la coppia, va detto, non sarebbe la prima volta. I due si erano infatti messi insieme nell'agosto del 2012, per poi lasciarsi nel luglio del 2013. Ad inizio 2014 il ritorno di fiamma, durato di fatto sei mesi. Nel mezzo il difficile rapporto della Grande con suo padre, così 'definito' dalla cantante pochi giorni fa.


“Assomiglio molto a mio padre, metà dei miei tratti vengono da lui. Ho così tanto di lui, per molto tempo questi miei lati non mi piacevano. Ho dovuto accettare che va bene non andare d’accordo con qualcuno e continuare a volergli tanto bene allo stesso tempo.”

  • shares
  • Mail