Alessia Marcuzzi: vacanza in barca con Paolo Calabresi Marconi

La conduttrice trascorre qualche giorno con il fidanzato, mentre la piccola Mia sta con Facchinetti.

L'estate di Alessia Marcuzzi è entrata nel vivo: dopo un viaggio a Miami coi figli e gli amici, tra cui Chiara Giordano, ora la conduttrice si concede qualche momento di relax con il compagno, Paolo Calabresi Marconi. Per la coppia è la prima estate da fidanzati, ed è normale che vogliano trascorrere del tempo insieme in vacanza.

È già accaduto a inizio estate a Formentera, dove lei stava trascorrendo qualche giorno di ferie con le amiche. In quel caso lui le fece una bella sorpresa, presentandosi all'improvviso sull'isola.

Così, mentre Mia sta con il papà Francesco Facchinetti (con tanto di foto da lui postata sui social) e forse Tommaso con suo padre, Alessia si fa fotografare in barca con il suo nuovo amore, in un tenero scatto che condivide poi coi suoi followers, accompagnato da questa frase:

Pic by @alegramazio grazie grazie grazie!!! #soromantic #freeze #lapinellahappy

La Marcuzzi è felice e non lo nasconde, proprio come quando pubblicò su Instagram il primo bacio 'social' con Calabresi Marconi. Un amore, il loro, che è nato dopo una lunga amicizia e che porta i due a rincorrersi per l'Italia, quando entrambi sono presi dai rispettivi impegni lavorativi.

La foto è stata scattata da Alessio Gramazio, presidente della Buddy Film e amico della coppia, con cui stanno trascorrendo questa vacanza in barca, come documentano altri scatti:

Per Alessia questo è quindi un periodo particolarmente felice e noi le auguriamo che possa durare a lungo. Sperando anche che continui a regalarci questi romantici scatti che fanno tanto estate e chiacchiere sotto l'ombrellone.

marcuzzi-calabresimarconi-instagram

  • shares
  • Mail