Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi beccati con altri: lei fotografata con Nicolò Raniolo, lui avvistato con Veronica Valà

Le foto sono state pubblicate su Instagram.

Tutti già sappiamo perfettamente che l'ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, e il corteggiatore da lei scelto, Manfredi Ferlicchia, si sono lasciati per la centododicesima volta. La separazione, che forse potrebbe essere quella definitiva (e speriamo di sì perché abbiamo terminato i titoli), si è consumata sotto gli occhi imperterriti e scioccati (ma anche no) dei telespettatori di Temptation Island che hanno assistito ad una scenata che definire patetica è un generoso eufemismo.

Manfredi, che non gradì il rapporto che Giorgia instaurò con il tentatore Nicolò Raniolo, decise di troncare la sua storia d'amore con l'ex tronista. Quest'ultima, versando fiumi di lacrime, implorò letteralmente il perdono dell'ex corteggiatore siciliano, fallendo nel suo estremo tentativo.

Attualmente, la situazione tra Manfredi e Giorgia non è affatto migliorata. Come se non bastasse, si vocifera addirittura di Manfredi Ferlicchia futuro tronista di Uomini e Donne.

Giorgia e Manfredi, in attesa di risolvere definitivamente la loro situazione, comunque si stanno vivendo la loro estate da single.

manfredi ued

Partiamo dal siciliano: come riporta il sito Vicolo delle News, Manfredi è stato avvistato con Veronica Valà, una delle tentatrici di Temptation Island. Come ben ricordiamo, Veronica si è fatta conoscere soprattutto per aver preso una cantonata terrificante con Cristian Gallella, l'ex tronista che ha partecipato a Temptation Island con la fidanzata Tara Gabrieletto esclusivamente per mettere in scena il teatrino della proposta di matrimonio in tv.

Secondo alcune fans del possibile futuro tronista, Manfredi e Veronica si sarebbero lasciati andare addirittura a qualche atteggiamento hot all'interno della discoteca Manakara di Tortoreto, in Abruzzo.

giorgia e nicolo

Giorgia Lucini, invece, non ha problemi a farsi fotografare proprio con il tentatore Nicolò Raniolo e condividere le immagini su Instagram. I diretti interessati, però, hanno già fatto sapere che non è in corso alcuna relazione tra di loro ma soltanto un'amicizia.

Come già sappiamo, anche Nicolò è in corsa per un possibile posto da tronista e se anche il nome di Manfredi venisse confermato, le scintille, per non dire i cataclismi, nello studio di Uomini e Donne sarebbero assicurate.

  • shares
  • Mail