parliamo diTemptation Island

Dove eravamo rimasti con Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, sicuramente la coppia più “amata” della seconda edizione italiana di Temptation Island, il programma prodotto da Maria De Filippi e andato in onda su Canale 5 in prima serata a luglio?

Come ben ricordiamo, la trasmissione si è rivelata fatale per la salute della coppia: Sonia e Gabriele, infatti, si sono detti addio dopo ben nove anni di relazione. Sonia, come ovvio che sia, non è riuscita a perdonare la liaison tra il suo fidanzato e la tentatrice Laura Forgia, flirt che, tra l’altro, non ha avuto un seguito una volta terminato il reality show.

L’obiettivo di Gabriele, infatti, è quello di recuperare la storia con Sonia ma quest’ultima, nonostante i notevoli problemi di autostima e il totale servilismo nei confronti del fidanzato mostrati durante il programma, non ha ancora deciso di concedere il proprio perdono.

Una segnalazione giunta al sito Isa e Chia, però, ci fornisce un nuovo aggiornamento riguardo questa storia. Secondo una telespettatrice, Sonia e Gabriele sono tornati insieme. Di seguito, trovate parte della segnalazione:

Il 27 luglio li ho incontrati intorno alle 16:00 a Pozzuoli e stavano con altre due coppie. Lei indossava un vestitino grigio con scollo a V sulla schiena, lui maglietta verde e bermuda rosso. Ad alta voce abbiamo gli abbiamo chiesto se stavano ancora insieme: lei non si è girata nemmeno, lui invece ha alzato le mani in segno di assenso, poi si sono dileguati.

Nonostante ciò, la coppia ha voluto far intendere su Facebook che la situazione, però, ancora non è cambiata. Sia Sonia che Gabriele, infatti, per esternare le loro emozioni negative, si sono affidati al sommo poeta Ligabue. Questi sono i versi scelti da Sonia tratti dalla canzone Il giorno di dolore che uno ha:

Quando indietro non si torna
quando l’hai capito che
che la vita non è giusta
come la vorresti te
quando farsi una ragione
vorrà dire vivere
te l’han detto tutti quanti
che per loro è facile
quando batte un po’ di sole dove ci contavi un po’
e la vita è un po’ più forte del tuo dirle “ancora no”
quando la ferita brucia la tua pelle si farà.
Sopra il giorno di dolore che uno ha.

Gabriele Caiazzo, invece, ha risposto con Seduti in riva al fosso:

Hai parcheggiato e camminato non sai quanto non sai dove sei, ma sei qui
lontana da te, lontana da voi, lontana da uno specchio che non dice chi sei
se sotto il cielo c’è qualcosa di speciale passerà di qui prima o poi
prima o poi, comunque tu lo sai
che si sta bene qui seduti in riva al fosso
stiamo bene qui, seduti in riva al fosso…

Allegria…

In breve, tutto fa intendere che Sonia e Gabriele, perlomeno ufficialmente, non sono tornati insieme ma che, comunque, continuano a vedersi.

Ovunque si trovi la vera verità dei fatti, quel che è certo è che Ligabue ringrazia vivamente (?) per la pubblicità.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto