Federica Nargi pronta per diventare mamma: "Con Alessandro Matri, l'argomento figlio torna spesso"

L'ex velina è stata intervistata dal settimanale Diva e Donna.

L'ex velina di Striscia la Notizia, Federica Nargi, e il calciatore del Genoa, Alessandro Matri, sono una delle coppie più durature presenti nel mondo dello spettacolo. Nonostante la giovane età di entrambi, lei 24enne e lui trentenne a breve, precisamente il prossimo 19 agosto, Federica ed Alessandro stanno insieme da più di cinque anni, da marzo del 2009.

Nonostante ripetute voci di crisi che sono circolate negli ultimi anni, la coppia ha dato ampi segni di stabilità: se davvero si sono consumati dei periodi di alti e bassi, la showgirl e il calciatore hanno avuto il merito di saperli risolvere in privato e con relativa discrezione.

Dopo cinque anni di relazione, quindi, è decisamente normale pensare ad un futuro ancora più stabile per la coppia. Federica Nargi, intervistata dal settimanale Diva e Donna, ha affrontato l'argomento maternità con calma assoluta, nonostante la sua età ancora giovane.

La Nargi non ha nascosto affatto il suo desiderio di diventare mamma, anche in tempi brevi. Queste sono state le sue principali dichiarazioni:

Ultimamente l'argomento figlio torna spesso. In passato mi sognavo mamma di una femminuccia. Poi vedendo come i maschietti coccolano le loro mamme, sto riconsiderando l'ipotesi figlio maschio.

alessandro matri federica nargi figli

Federica Nargi ha anche parlato del suo fidanzato che, stando alle sue affermazioni, ha avuto il merito di migliorare il suo carattere:

Alessandro Matri mi ha calmata, mi ha dato tranquillità. Prima sembravo una matta.

Oltre all'argomento figli, ovviamente, Alessandro Matri e Federica Nargi stanno pensando anche al matrimonio. Riguardo il grande passo, in un'intervista rilasciata qualche mese fa al settimanale Vero Tv, comunque, la showgirl romana ha dichiarato che il matrimonio si celebrerà in un futuro ancora lontano:

Sto insieme ad Alessandro da cinque anni e naturalmente ci penso al matrimonio. Non succederà a breve ma in futuro mi piacerebbe avere una famiglia con lui.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail