#Bellavita Highlights, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte fuori, con un volo di linea Ryanair! La Galanti rilancia dalla Corsica

I primi eliminati di Bellavita con il 74% dei voti sono Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Mercoledì nuovi ingressi e possibili squalifiche

cecilia rodriguez
Non poteva esserci che epilogo più disonorevole, per la prima coppia eliminata di #Bellavita. Lasciare il gioco con il loro "squallido zainetto" (cit.), pronti a prendere un volo di linea Ryanair come "due dipendenti pubblici qualsiasi" (p.s. si ricorda che Bellavita ha sempre una doppia chiave di lettura, ndr) . La vera #Bellavita è solo per chi se la può permettere (non a caso, lei si è beccata della 'barbona' su Instagram).

francesco monte
La sorella di Belen e il suo compagno ex tronista, wannabe Stefano De Martino, non hanno retto al gioco più spietato dell'estate, dove solo i più top sopravvivono. Cecilia Rodriguez (https://instagram.com/chechrodriguez) e Francesco Monte (https://instagram.com/francescomontereal) hanno smesso di fare la #bellavita con una percentuale di detrattori pari al 74%, contro il solo 26% che ha votato Alena Seredova (https://instagram.com/alenaseredova).
cecilia rodriguez francesco monte
Se l'ex moglie di Buffon resta in gara, nonostante il suo profilo Instagram sia il trionfo del buonismo e dell'anti-divismo, vediamo chi potrebbe essere a rischio nella prossima nomination, online come sempre venerdì.

#Bellavita, gli highlights di lunedì 4 agosto 2014


claudia galanti

Avevamo detto che Claudia Galanti (https://instagram.com/claudiagalanti) era a rischio squalifica, perché non postava nulla dal 28 luglio, salvo aforismi. Non appena la signora milionaria ha sentito odore di retrocessione, eccola sbatterci in faccia un bel tramonto dalla #Corsica. Questo potrebbe per ora salvarla, anche se da lei continuiamo ad aspettarci molto di più.

Ricordiamo che nello scorso Weekend gli unici che ci hanno regalato soddisfazione sono Elena Santarelli e Paolo Stella: è aperto il webvoto per votare il vostro preferito, l'immune della settimana per la sua invidiabilità.
Stella santarelli

D'altro canto ci sono molti personaggi fermi. Massimiliano Ossini (https://instagram.com/massimilianoossini), da quando è tornato da Formentera, vive nel ricordo di quella vacanza ma è noiosissimo. Potrebbe rischiare anche lui, nel caso non si dia una regolata, la squalifica mercoledì, giornata in cui peraltro partirà un sondaggio tra nuovi aspiranti nababbi. Bisogna alzare il tiro!

Sottotono negli ultimi giorni Giacomo Urtis (https://instagram.com/giacomourtis) mentre Gianluca Ginoble (https://instagram.com/gianginoble11), in mancanza di scenari pittoreschi, punta sull'usato sicuro per tutte le stagioni: il selfie della buonanotte a petto nudo sul letto.

Sempre più sedentari Belen Rodriguez (https://instagram.com/belenrodriguezreal) e Stefano De Martino (https://instagram.com/stedemartino), che non muovono un passo dalla loro villa in Salento con tutta la famiglia e imbucati vari.
melissa satta
Infine c'è Melissa Satta (https://instagram.com/sattamelissa), che continua a darsi al tag marchettaro più sfrenato. Dopo #Zara di qualche giorno fa, ieri ha unito in un solo post #Chanel e #Hm. Qualcuno le dica di decidere da che parte stare. Perché la #Bellavita non è per tutti e, quando ci si atteggia senza averne le credenziali, si rischia grosso.

  • shares
  • Mail