parliamo diOne Direction

Scovata una nuova fanciulla al suo fianco, subito subissata di insulti via Twitter per ‘colpa’ del suo didietro un pelo cadente, Liam Payne ha deciso di sfottere il Daily Mail britannico e i tanti che hanno sottolineato il suo peso forma. A detta degli haters, infatti, il giovane cantante degli One Direction sarebbe ingrassato. Ora, vero è che il confronto tra gli scatti vacanzieri di questi ultimi giorni e quelli dello scorso anno è impietoso, perché gli addominali scolpiti di un anno fa hanno preso le ferie, ma da qui a parlare di ‘grasso’, oggettivamente parlando, ce ne vuole.

Anche per questo motivo Liam si è affidato ad Instagram per attaccare chi continua a veicolare immagini di uomini perfetti, muscolosi, palestrati e senza un filo di ciccia. Come se solo quella fosse la ‘normalità’. Per riuscire nell’impresa Payne ha sfoggiato un finto pancione, con tanto di inequivocabile messaggio a traino:

‘Voglio dire OH MY GOD! Sono così grasso in questi giorni che credo di avere bisogno di aiuto! Forza, qualcuno mi prenda la marmellata’.

Non contento, e tornato serio, Liam ha poi allegato il suo indice di massa corporea, mostrando al web come lui rientri perfettamente nel range di ‘normalità’. Fiero delle proprie forme, che definire ‘fuori forma’ è a dir poco eccessivo, Payne ha così voluto mettere i puntini sulle ‘i’. Anche se Liam dovrà ora passare alla fase successiva, ovvero difendere la povera Sophia Smith, sua nuova fidanzata. Il motivo? Facile a dirsi. Nel fine settimana il terrificante #ilculomosciodisophia è diventato trend topics su Twitter. Insomma, qualcuno salvi anche le curve della giovane pulzella, colpevole di un unico reato. Ovvero aver messo le mani sull’ambito 1D.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto