parliamo diSelena Gomez

Chissà, magari stava leggendo questa nostra notizia sul proprio cellulare, tanto da perdere di vista la strada e causare un incidente. Ovviamente non lo sapremo mai, ma certo è che Selena Gomez ha vissuto attimi di panico nel pomeriggio di domenica. Uscendo da un parcheggio, infatti, l’ex stellina Disney nonché doppiamente ex di Justin Bieber ha causato un tamponamento.

Il BMW SUV nero dell’attrice ha preso in pieno un’auto che arrivava dalla direzione opposta, un altro SUV più piccolo e dal colore argentato. Leggero ma spaventoso l’impatto, con zero feriti e solo tanta paura ad impreziosire la domenica pomeriggio. Selena aveva appena pranzato con alcuni suoi amici allo Studio City, North Hollywood. La sua auto sarebbe stata leggermente danneggiata, con l’altro veicolo coinvolto quasi uscito del tutto illeso. Visti i ridicoli danni, persino la polizia non è stata allertata.

Grazie ad un video pubblicato da X17, abbiamo potuto ammirare la Gomez scendere dall’auto inizialmente furibonda, imprecando contro l’altro guidatore. Dopo aver scambiato poche parole con l’uomo la cantante si è visibilmente calmata, finendo così per risolvere amichevolmente la situazione. Un amico di Selena, presente alla scena, avrebbe preso i contatti dell’altro conducente, per poi salutarsi e andare via. La Gomez avrebbe offerto come ‘risarcimento danni’ per l’incidente una giornata di totale relax alla lussuosa SPA Burke Williams, a Los Angeles, sia al guidatore che ad un’eventuale accompagnatrice. Tutto questo per scusarsi.

Via Twitter l’attrice ha poi aggiornato lo stato delle cose, sottolineando come non sia stata tutta colpa sua. A distrarla, infatti, gli immancabili paparazzi.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto