Elisabetta Gregoraci: vacanze in Sardegna con la sorella Marzia

Le due sorelle Gregoraci intervistate insieme da Gente.

È tempo di vacanze un po' per tutti e c'è chi in questo periodo unisce utile e dilettevole, andando in Sardegna a godere del sole e del mare, ma anche a gestire gli affari. Come ad esempio Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che, lasciata la loro casa di Montecarlo, sono approdati da settimane nell'isola per occuparsi del Billionaire.

Elisabetta ne approfitta così per godere insieme al piccolo Nathan del mare, tra tuffi nella loro piscina e gite in barca, per riposarsi dagli impegni televisivi. Nelle scorse settimane, a farle compagnia, l'ha raggiunta anche sua sorella Marzia con il figlio Gabriel di 2 anni, anche se purtroppo è dovuta poi ripartire.

elisabetta-marzia-gregoraci

In occasione della loro visita in Sardegna, le due sorelle si sono guadagnate anche la copertina di Gente, al quale hanno rilasciato un'intervista doppia. La prima a parlare è Eli, che spiega:

Abitiamo talmente lontano, io a Montecarlo e loro a Soverato, in Calabria, che viviamo le vacanze come l'unico momento per condividere spazio e tempo. E adesso che entrambe abbiamo un bambino è stupendo vederli giocare e crescere insieme. Nathan poi è orgogliosissimo e presenta il suo cuginetto in modo molto serio e protettivo a chiunque.

Un rapporto, quello tra le due sorelle, molto forte da sempre ma che lo è diventato ancora di più dopo la perdita della loro mamma:

Da quando se n'è andata, io e Marzia ci sentiamo unite ancora di più. Siamo una sorta di vice-mamma l'una per l'altra.

Tra di loro non esistono gelosi o rivalità, e Elisabetta ammette che c'è un ambito in cui non c'è assolutamente lotta con la sorella:

Ai fornelli mi batte 10 a 0.

Marzia conferma, ma precisa:

Vero, ma lei può mangiare di tutto e non ingrassa.

gregoraci-gente-copertina

Di queste vacanze insieme la Gregoraci racconta anche un momento divertente, che ha visto protagonista involontario Briatore:

Io e Marzia stavamo sgranando il rosario, sotto il sole, in costume da bagno. Eravamo sdraiate e, nella quiete di un pomeriggio caldissimo, pregavamo. Insieme. Accadeva lo stesso quando eravamo bambine: ogni momento era buono per dire una preghiera. Succede oggi che siamo donne e madri. L'unica differenza è che un tempo riuscivamo a ritagliarci questo momento solo per noi. Stavolta, invece, sul più bello si è presentato Flavio... Aveva un'espressione tra lo stupito e l'incredulo. Di quello che si chiede: "Che fanno queste due?". "Siediti e prega pure tu, che ti fa bene", gli ho detto. Ma lui ha girato i tacchi e ha preferito lasciarci sole.

Intanto, dal profilo Instagram della showgirl, scopriamo che Marzia è già andata via, ma sua sorella l'aspetta a braccia aperte per trascorrere ancora del tempo insieme.

  • shares
  • Mail