La vera coppia dell’estate è formata da due celebri minorenni. Stiamo parlando di Chloe Grace Moretz, recente Carrie cinematografica, e di Brooklyn Beckham, primogenito della coppia David e Victoria Beckham. 17 anni lei, 15 lui, i due si starebbero frequentando, come clamorosamente riportato da Us Weekly. A presentarli un paio di mesi fa un amico in comune, a Santa Monica, dove Brooklyn è di casa insieme al celebre paparino.

Una cosa tira l’altra, si sa, e tra una giornata in spiaggia, una sullo skateboard e un cinemino di coppia, l’amore adolescenziale è sbocciato. Rumor alla mano, la Moretz starebbe seriamente pensando di portare Brooklyn all’anteprima cinematografica del suo ultimo film, If I Stay, in uscita a breve. Se così fosse sarebbe la prima uscita ‘ufficiale’ da coppia. Che dolci.

E pensare che solo un mese fa la diva confessava al magazine Flare:

“E’ un’età difficile per innamorarsi”.

Detto, fatto. Baby fenomeno del grande schermo a solo 8 anni, con il primo vero ruolo in Amityville Horror, Chloe ha poi preso parte a decine di pellicole nell’ultimo decennio, vedi Kick-Ass, Blood Story, Hugo Cabret di Scorsese, Dark Shadows di Tim Burton, il remake di Carrie, Clouds of Sils Maria di Olivier Assayas e l’imminente The Equalizer – Il vendicatore, confermando le proprie qualità attoriali anche una volta cresciuta. Brooklyn Beckham, dal canto suo, ha già prestato il proprio volto in qualità di modello, per la gioia di papà David e mamma Victoria. Che a breve si pronunceranno sulla presunta love story con la Moretz? E se sì, per dire cosa?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto