parliamo diKristen Stewart

Nicholas Hoult e Jennifer Lawrence si sono lasciati. Un’altra volta. La seconda in un anno, dopo il riavvicinamento dei mesi scorsi per merito del set di X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Il colpo di fulmine durante la lavorazione di X-Men: First Class, film che vide Jennifer nei panni di Mystica e Nicholas in quelli di Bestia. Nel gennaio del 2013 la rottura, pochi mesi dopo il riavvicinamento ed ora l’addio che sembrerebbe definitivo, causa lontananza e carriera di entrambi da coltivare e portare avanti.

Tanto da vedere il giovane Hoult già tra le braccia di un’altra? L’attore è stato infatti pizzicato in Giappone con Kristen Stewart, ex di Robert Pattinson. Le due giovani star si sono regalate una cena intima, ovviamente ‘paparazzata’ da un fan che ha subito cinguettato l’immagine ‘scoop’. Ma in realtà di scoop non dobbiamo/possiamo parlare. Perché i due attori sono i protagonisti del film Equals, diretto da Drake Doremus, che proprio in questi giorni è andato incontro al via alle riprese.

Tra un ciak e l’altro, in conclusione, Nich e Kristen si sarebbero concessi un boccone, una pausa alimentare, divorando sushi con cappelli in testa per rimanere in incognito. Ma a nulla è servito. Entrambi single, i due attori vestono i panni di ‘amanti’ nel film in questione, tanto da far volare in alto la fantasia del gossip di giornata. E se il set diventasse galeotto come nel caso di X-Men? Che la Stewart possa tramutarsi nella nuova Jennifer? Nel dubbio, giustamente, i due hanno iniziato a conoscersi davanti ad un piatto di cibo. Come nelle migliori tradizioni. Poi se sarà ‘amore’ lo scopriremo solo vivendo.

Fonte: UkYahoo

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto