parliamo diClaudia Galanti

Benvenuti nel primo appuntamento con #BellavitaWeekend, ovvero il punto della domenica sera sul più invidiato del fine settimana. Premettiamo subito una cosa: siamo molto delusi da buona parte del cast e in settimana potrebbero esserci squalifiche o doppie, se non triple eliminazioni.

Stella santarelli
Molti dei concorrenti non hanno fatto nulla di particolare in questo fine settimana o sono stati scandalosamente riservati. Non va bene. La situazione più grave di tutte è quella di Claudia Galanti, che con la #bellavita da milionaria che fa si è permessa di sparire totalmente dalla circolazione. Negli ultimi giorni si è limitata a pubblicare aforismi. Il suo ultimo aggiornamento fotografico risale a lunedì scorso. Se dovesse continuare così mercoledì potrebbe essere eliminata da regolamento.

Proprio nella giornata di mercoledì scatterà una sfida tra cinque aspiranti alla #bellavita. Accogliendo tutte le vostre segnalazioni siamo giunti a una rosa di papabili. Vi ricordiamo che molti nomi più popolari sono stati scartati, ma sappiate che a #bellavita la differenza la fa lo status, non la popolarità. Non vogliamo vip, vogliamo nababbi. Se no rischiamo di avere altre delusioni.

Bellavita Weekend, domenica 3 agosto 2014. La sfida tra Elena Santarelli e Paolo Stella

Torniamo al Weekend. Gli unici che ci hanno regalato soddisfazioni sono due: Elena Santarelli e Paolo Stella.
santarelli instagram
Elena (http://instagram.com/elesantarelli), innanzitutto, ha scambiato un calciatore per un cameriere, come vi abbiamo reso conto in un pezzo, e questa gaffe le ha fatto guadagnare dieci punti. Poi ha scattato una foto a suo figlio Giacomo con la maglietta One man show, quando si dice educarli alla megalomania da subito.
santarelli instagram
Poi si è selfizzata con Corradi e Ciro Ferrara e ha immortalato Corradi alle prese col beach volley, rigorosamente a Formentera. Questo significa sbattere la #bellavita in faccia.

paolo stella instagram
E poi c’è la rivelazione sempre più clamorosa. Voi pensate sia un nostro raccomandato e invece è semplicemente – sinora – uno che sguazza nella #bellavita sino alla nausea. Parliamo di Paolo Stella (http://instagram.com/paolostella), che dopo essere riuscito a brandizzare un party ad Altamura è partito venerdì per Ibiza, per darsi alla marketta più sfrenata di un evento di fitness con Anna Dello Russo.
paolo stella instagram
Addirittura si è anche professato peccatore in ginocchio, con tanto di selfie abbronzato come se non ci fosse un domani. Per non parlare del selfie in piscina alle otto del mattino, mentre tutti a Ibiza dormono: è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur battere il record. Ma Stella non è uno stanziale. Siccome a Ibiza si stancava stamattina ha deciso di spostarsi “a casa”, in Salento. Ma, si sa, lui è un cittadino del lusso. Vorremmo solo domandargli… ma chi paga tutti quegli alberghi, a un modesto fashion blogger?

Allora, a chi invidiate di più il Weekend? Il vincitore del sondaggio, aperto fino a venerdì alle 9.00, sarà immune dalla nomination settoimanale.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Jet Set Leggi tutto