Dopo oltre due anni di amore, Cheryl Hines e Robert Kennedy Jr. hanno finalmente appeso l’anello al chiodo. Tutto questo davanti ad una folla di amici e famigliari, nella giornata di sabato, a Hyannis, Massachusetts, sotto una tenda nel giardino di casa una volta appartenuta a John F. Kennedy e a sua moglie Jackie.

L’attrice, 48 anni, e il politico, 60 anni, erano ufficialmente fidanzati dal mese di maggio. 50 anni nel settembre del 2015, la Hines ha esordito al cinema come attrice nel 2004, grazie alla commedia …e alla fine arriva Polly, per poi farsi vedere in Herbie – Il super Maggiolino, Vita da Camper, Waitress – Ricette d’amore, La dura verità e Life After Beth. Dal 2011 al 2013, invece, è stata Dallas Royce nella serie Suburgatory. Nel 2009 il suo debutto alla regia con il film Serious Moonlight, interpretato da Meg Ryan e Timothy Hutton, per poi ritrovare Lindsay Lohan nel televisivo Incinta o… quasi, filmetto ABC diretto da Lara Shapiro.

Oltre ai vari Kennedy, hanno partecipato al matrimonio Larry David, Julia Louis-Dreyfus, il senatore Ed Markey, Kevin Nealon ed Ed Begley, per delle nozze tutt’altro che inedite per i due sposini. La Hines ha infatti anche una figlia di 10 anni, Catherine Rose, avuta con il suo ex marito, mentre Kennedy Jr. ha ben 2 mogli alle spalle. Due i figli con la prima, Emily Black, e 4 con la seconda, Mary Richardson Kennedy, suicidatasi nel maggio del 2012 all’età di 52 anni. Robert, lo ricordiamo, è il figlio dell’ex senatore Robert Francis “Bobby” Kennedy Sr. nonché il nipote di John Fitzgerald “Jack” Kennedy. Auguri agli sposi.

Fonte: People

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto