Alla fine aveva davvero ragione lui. Pochi giorni dopo la paparazzata sullo yacht al fianco della super modella Shanina Shaik, con annessa smentita di flirt su Instagram, Justin Bieber è passato al piano B. E che piano. Il giovane cantante canadese è stato infatti fotografato tra le braccia di Alyssa Arce, pazzesca Playmate Playboy.

In questo caso, future smentite a parte, Bieber è stato beccato con le mani nella marmellata, ovvero con le proprie labbra su quelle della Arce, come dimostrato da un paio di foto pubblicate dal sito TMZ. La lunga estate di flirt, mare, barche, selfie e gossip di Justin Bieber, è ufficiale, prosegue quindi senza intoppi, e al momento senza scandoli di alcun tipo. E già questo è un evento da ricordare, sottolineare e tramandare ai posteri.

21enne di Myrtle Beach, Alyssa è stata miss luglio 2013 per Playboy, per poi esplodere e posare persino per Terry Richardson. Mercoledì scorso, quindi è assolutamente recente, l’incontro con Bieber ad Ibiza. Una cosa tira l’altra, si sa, e i due si sono ritrovati nel cuore della notte sullo yacht principesco dell’ex di Selena Gomez. Qui, sotto un manto di stelle, il bacio è diventato quasi d’obbligo. Puro e semplice divertimento, potremmo dire, per la gioia e la felicità della Arce.

Il profilo Instagram della modella è stato infatti subissato di insulti e minacce da parte delle più scatenate beliebers, da sempre particolarmente ‘agguerrite’ nei confronti di chi osa avvicinare il loro beniamino. Insomma, cara Alyssa, fossimo in te lasceremmo immediatamente quella barca. Ne va della tua incolumità…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto