Game of Thrones: Kit Harington esce con Rose Leslie (di nuovo)

Un anno dopo la rottura è di nuovo passione tra Kit Harington e Rose Leslie

In attesa di poterlo ammirare nella 5° stagione di Game of Thrones, Kit Harington ha deciso di guardare al recente passato sentimentale. Il bel Jon Snow televisivo è infatti tornato insieme a Rose Leslie, sua compagna di set nella serie HBO con il ruolo di Ygritte. Scoppiati nella finzione, con una puntata strappalacrime che ha impreziosito la parte finale della 4° stagione, Kit e Rose sarebbero tornati a frequentarsi da circa 3 mesi. Parola dell'immancabile gola profonda targata Us Weekly.

Entrambi 27enni, i due attori avevano concluso la loro storia d'amore l'agosto scorso. Il gossip britannico aveva speculato su una riconciliazione un paio di settimane fa, quando sbarcarono all'aeroporto internazionale di Los Angeles l'uno al fianco all'altra. Ma ad attenderli c'era il Comic-Con di San Diego. Peccato che quei rumor sarebbero ora più che credibili. La coppia è tornata, anche se di 'serio' c'è poco o nulla. Un puro e semplice riavvicinamento estivo, condito dall'immancabile 'divertimento'.

kit-harington-rose-leslie-12-hbo

Kit e Rose si conoscevano da prima di 'scontrarsi' sul set della serie HBO, ma fino a quel momento erano sempre stati solo e soltanto amici. Tra un ciak e l'altro è invece esplosa la passione, fino alla rottura di un anno fa e all'inatteso ritorno di fiamma di questi giorni. Nella penultima puntata della 4° stagione, intitolata Il coraggio di pochi, la bella Ygritte muore tra le braccia di Jon, perché colpita alle spalle da una freccia. Una delle tante drammatiche scene che hanno reso la saga letteraria di George R. R. Martin praticamente leggenda, ma anche uno dei pochi momenti realmente 'romantici' visti fino ad oggi sul piccolo schermo seriale.

Segno che Snow non potrà contare sull'amore della rossa Ygritte nel futuro de Il trono di Spade, soppesando la struggente mancanza televisiva con la vita di tutti i giorni. Perché in questo caso, se vorrà, Rose sarà sua. Ancora una volta.

Fonte: UsMagazine

  • shares
  • Mail