Tila Tequila ricoverata in ospedale per aneurisma cerebrale o tentato suicidio?

tantato suicidio per tila tequila?

Mistero intorno a Tila Tequila, questa volta non per scandaletti di poco conto.

La ragazza, nota al mondo del gossip, è stata ricoverata la scorsa settimana per un aneurisma cerebrale. Ma la telefonata giunta ai paramedici, in verità, parlava di un tentativo di suicidio, probabilmente causato dalle pillole che aveva ingurgitato. Non si comprende ancora, quindi, se è stato il tentato sucidio a provocare l'aneurisma oppure se si tratta di una incredibile concidenza, scoperto proprio tra i vari esami, al momento del ricovero.

Il manager della star, che è stata dimessa, assicura che le sue condizioni di salute sono migliorate e chiede rispetto per la sua privacy. Ma non è finita qui. Perchè, come riporta TMZ, la telefonata fatta dal coinquilino di Tila parla di tentativi di togliersi la vita già avvenuti in quei giorni e non dovuto ad un improvviso raptus.

E la scorsa notte, il manager della ragazza ha avuto un terribile sesto senso sulle condizioni della ragazza e ha chiamato la polizia. Gli agenti sono accorsi alla casa dove abita la ragazza ma lei non ha aperto. Ha poi chiamato il 911, chiedendo spiegazioni sul perchè i poliziotti fossero fuori da casa sua. E, ha aggiunto di non aver potuto aprire la porta perchè era sulla sedia a rotelle.

Fonte Foto | TM News

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: