Christina Aguilera senza veli su V Magazine (foto)

Manca pochissimo al parto per la cantante americana. E per l'occasione ha scelto di posare per la rivista

E' comprensibilmente raggiante, Christina Aguilera. Manca ormai poco alla nascita della bimba della cantante, già madre del piccolo Max -che oggi ha sette anni- avuto dal precedente matrimonio con Jordan Bratman. Oggi è felicemente fidanzata con Matt Rutler e ha deciso di accettare la proposta di V Magazine, posando senza veli per il prossimo numero della rivista. Per l'occasione ha scelto di chiamare, come fotografo, Brian Bowen Smith, abile a catturare quei momenti di beatitudine che scandiscono gli ultimi momenti della sua gravidanza.

Una serie di foto e scatti così descritti dalla Aguilera:

Christina Aguilera su V Magazine


"Come donna, sono orgogliosa di abbracciare il mio corpo attraverso tutte le fasi della vita, rimanendo impavida e fiduciosa nell'arrendermi alle incognite che il futuro ha in serbo"

Nel primo scatto, di profilo, con i lunghi capelli biondi sciolti sul suo corpo, appare immediato il ricordo della copertina di Stripped, il suo album di maggior successo (che conteneva le hit "Fighter", "Beautiful" e "Dirrty"). Il seno coperto dalle mani, il volto sollevato verso l'alto e il pancione di profilo, per una mamma serena e solare.

In un'altra immagine, invece, Xtina è affiancata dal compagno Matt -a tordo nudo- a pochi cm da lei, prima di un bacio, sdraiati sul pavimento, e con un abito bianco leggero che le incornicia il corpo. La cantante tornerà ad essere giudice di The Voice Usa nella stagione primaverile del 2015 e ha rivelato di essere anche al lavoro sul suo nuovo album, pronto a risollevarle la carriera dopo il flop di Lotus.

  • shares
  • Mail