Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult si sono lasciati per la seconda volta

Le due star di Hollywood hanno deciso di chiudere il loro rapporto per dedicarsi alle loro carriere.

Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult si sono lasciati per la seconda volta a causa del loro lavoro. I due attori, che si sono conosciuti e innamorati nel 2011 sul set di X-Men: First Class, si erano già lasciati per un breve periodo nel gennaio 2013, dopo due anni di difficoltà logistiche (non riuscivano mai a stare insieme) e si erano rimessi insieme sia sul grande schermo (X-Men: Days of Future Past) che nella vita qualche mese dopo (a luglio). La loro seconda frequentazione è durata poco più di un anno. Una fonte vicina alla coppia ha spiegato a Us Weekly:

Si sono semplicemente resi conto che non passavano molto tempo insieme. La vita di Jennifer è un turbine. I due erano già tornati insieme prima, ma si sono resi conto che attualmente è troppo difficile frequentarsi.

In passato la ventitreenne star nata nel Kentucky, però, aveva detto a Marie Claire di essere felice di avere una relazione a distanza con il suo compagno, il ventiquattrenne attore inglese, perché non si sentiva pronta per portare la loro relazione a un livello successivo:

Quando siamo impegnati di comune accordo abbiamo deciso di ignorarci reciprocamente, non del tutto, ma nessuno di noi si deve arrabbiare quando l'altro non riceve una risposta ad un sms o non richiama, perché abbiamo delle vite molto piene... Siamo così giovani, che chissà cosa sarebbe successo se avessimo vissuto nella stessa città. Saremmo andati a vivere insieme? Almeno in questo modo siamo tutti e due sulla stessa barca: possiamo uscire serenamente sapendo che ci siamo l'uno per l'altra.

La coppia era stata paparazzata insieme ultimamente a Londra ad aprile e a Colonia a Maggio. Attualmente Hoult si trova a Tokyo dove sta girando con Kristen Stewart il film fantascientifico Equals.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail