Uomini e Donne: Manfredi Ferlicchia e Nicolò Raniolo tronisti?

Manfredi Ferlicchia e Nicolò Raniolo potrebbero essere i prossimi tronisti dell'edizione 2014/15 di Uomini e Donne

nicolo raniolo Filtrano le prime indiscrezioni sui nomi (e volti) dei possibili tronisti di Uomini e Donne. Della serie "Non si butta via nulla ma tutto si ricicla", ecco che prepotentemente, tra il popolo del web, circolano due nomi che hanno animato le vicende di Temptation Island: si tratta di Manfredi Ferlicchia (ex fidanzato di Giorgia Lucini, conosciuta proprio grazie al programma di Maria De Filippi) e Nicolò Raniolo (tentatore e neo amico dell'ex tronista di Nettuno, colui che avrebbe fatto vacillare il rapporto d'amore fino alla rottura definitiva).

I due, nemici giurati, potrebbero trovarsi (armati di lingua biforcuta e temperamento da combattimento) l'uno contro l'altra magari nella conquista della stessa donna. Che spettacolo!

Manfredi, all'interno del docureality di Canale 5, ha tirato fuori tutta la grinta e tenacia, tipica dell'uomo del Sud tenendo testa ormai all'ex compagna (unico neo aver messo in evidenza questi tratti caratteriali solo dopo l'uscita di scena del suo principale antagonista, Cristian Gallella). Un uomo che sa quello che vuole potrebbe essere la sua arma vincente per approdare sull'ambita poltrona rossa?

Nicolò, promosso a pieni voti dal pubblico femminile, potrebbe, ancora una volta, movimentare i giochi rendendo il piatto ancora più appetitoso. Proviamo per credere!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: