Tutto si può rimproverare ad Emma Marrone tranne il fatto di non essere una bella ragazza. La cantante salentina, infatti, che da poco tempo ha superato il giro di boa dei trent’anni, appare in forma smagliante, dimostrando di avere ancora lo spirito e la freschezza di una ventenne.

Insomma, non è propriamente un caso se Emma, nel corso della propria vita sentimentale, sia riuscita a far cadere ai suoi piedi uomini come Stefano De Martino o l’attore Marco Bocci. I motivi per i quali, poi, queste storie d’amore sono giunte al termine non sono certo riconducibili alla bellezza di Emma.

E visto che stiamo parlando del fisico della cantante, che Emma mette in mostra volentieri anche durante le sue performance canore (rasentando in alcune occasioni il cattivo gusto, però), non ci resta che segnalare una delle ultime immagini che la cantante vincitrice di Amici 9 ha deciso di condividere sul proprio profilo Instagram.

Emma, infatti, si è scattata un selfie su una pedana per il sollevamento pesi, con un peso in mano, mostrando, come già scritto in precedenza, un fisico pressoché perfetto e un grande tatuaggio sul fianco, il famoso ramo con i fiori di pesco che la cantante si è tatuato all’inizio di quest’anno.

Emma ha accompagnato quest’immagine con il seguente commento:

Lavorare su se stessi fa bene.

Nonostante questa grande attenzione per la cura del corpo, Emma, per ora, non sembra intenzionata a rimettersi su piazza per quanto riguarda l’amore.

Sul suo profilo ufficiale Instagram, Emma ha condiviso molte immagini che la ritraggono con suo fratello Francesco, un segnale che la cantante, in questo periodo, preferisce trascorrere il tempo con la famiglia, gli amici e soprattutto con il suo lavoro di cantante.

Emma, infatti, ha da poco concluso il suo tour estivo ma riprenderà ad esibirsi dal vivo a novembre con altre sette date nei palazzetti.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto