Uomini e Donne, Luca Viganò: "Con Luce Barucchi abbiamo vissuto qualcosa di bello. A entrambi dispiace che sia finito"

Tra Luca Viganò e Luce Barucchi di Uomini e Donne nessun dissapore dopo la fine della loro storia d'amore

luca uomini e donne Nelle scorse ore, Luca Viganò di Uomini e Donne ha lasciato un messaggio sulla propria pagina Facebook perché non ha gradito la titolazione (e forse qualche virgolettato) di un'intervista rilasciata a Tv Mia, in cui si mettevano in dubbio i motivi della rottura con Luce Barucchi.

Ecco la precisazione:

Ciao a tutti, ho letto un giornale che è uscito con un titolo che non ho mai detto. Io e luce ci siamo lasciati ma mai ho detto che stiamo soffrendo, ci sentiamo costantemente e stiamo evitando di parlare, ho fatto questa chiacchierata con la giornalista due mesi fa. Luce con me si è sempre comportata bene ed è sempre stata sincera, stiamo evitando di fare interviste proprio per non avere fraintendimenti. Ragazzi io non sono la vittima e lei la carnefice. Vogliono che ci facciamo la guerra ma mi spiace beccano male ci vogliamo bene e abbiamo vissuto qualcosa di bello che a entrambi spiace che sia finito. Buona serata.

All'interno della trasmissione di Maria De Filippi, l'imprenditore di Gallarate ha avuto la possibilità di coltivare molte amicizie proseguite anche dopo la fine del suo trono: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono diventati tra i suoi più cari amici come testimoniano anche diversi video e foto sui rispettivi account Instagram.

Non tutti i mali vengono per nuocere?!

  • shares
  • Mail