Katy Perry sta vivendo un periodo d’oro. Il suo ultimo disco, Prism, ha superato i tre milioni di copie vendute grazie anche alla forza dei cinque singoli finora pubblicati. L’ultimo della lista si intitola This is how we do e nel video vediamo la nostra tra pizze e angurie. In passato le sue esibizioni sono spesso state tacciate di sostenere, tramite messaggi subliminali, gli Illuminati, la famigerata congregazione nota al grande pubblico grazie, più che altro, a puntate su puntate di Voyager e Mistero. La notizia di oggi è che la bella Katy dichiara di non avere nessun contatto con gli Illuminati. Ma anche che vorrebbe tanto averne.

Nel corso di un’intervista a Rolling Stone, la Perry si dice totalmente affascinata dal misterioso mondo degli Illuminati tanto da volerne entrare a far parte, a suo dire, il prima possibile:

Sentite, se gli Illuminati esistono davvero, vorrei essere invitata nel loro giro. Vedo tutte queste cose strambe e penso: “Dai, fatemi entrare! Voglio far parte del vostro club!”. Non ho idea di cosa sia in realtà, ma sembra una roba pazzesca!

Sembra una richiesta vera e propria fino a che Katy, forse per fare un passo indietro in modo da distrarre i complottisti di professione, lascia credere di essere solo un’adorabile burlona:

Ma pensateci: ci sono persone bizzarre su internet che, probabilmente non avendo molto da fare, si mettono a cercare triangoli nel modo in cui muovi le mani in un video. Voglio dire: penso che quando riesce ad entrare negli Illuminati, una persona possa dire di avercela fatta nella vita. Credo negli alieni, quindi se le persone vogliono credere negli Illuminati, perché no?

Bel tentativo. Ma basterà a depistare…

Schermata 2014-08-02 alle 02.59.00
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto