Belen Rodriguez è una delle donne più amate e più invidiate della tv italiana e, forse anche per questo, spesso vittima di attacchi feroci, soprattutto sui social network. Proprio come accaduto questa sera quando, nel tentativo di essere simpatica e condividere coi fan una battuta goliardica, si è trovata a scatenare un vero e proprio finimondo, una valanga di insulti e volgarità indicibili.

Tutto nasce dalla pubblicazione di un video che vede il marito, Stefano De Martino, impegnato con scarsi risultati a suonare una tromba. Il video è accompagnato da questa didascalia:

Mi marito ha detto: se fossi un pittore ti dipingerei, se fossi un poeta ti scriverei, ma sono solo un trombettista. ‪#‎allagrande‬ ‪#‎masi‬!!!! ‪#‎ahahahah‬

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/rKrnceFsOS/embed/” frameborder=”0″]

Ovviamente i numerosi troll su Facebook e Instagram non aspettavano altro. Se c’è chi ha riso e ha trovato la battuta carina, cliccando like al video, c’è stato chi l’ha invece buttata sulla volgarità, arrivando poi a dare della poco di buono alla showgirl.

Non è mancato chi si è fatto avanti per dire “Belen, ma così te la sei andata a cercare”, e forse tutti i torti non ce li ha. Perché non è la prima volta che Belen viene criticata pesantemente sui social, a volte anche a sproposito, ma così è davvero servire il fianco su un piatto d’argento a chi approfitta dell’anonimato della rete per dare sfogo al lato peggiore di sé. E questo a prescindere dal fatto che si possa trovare o no la battuta poco fine.

Del resto ormai la Rodriguez ci ha abituato a questo: bene o male, l’importante è che se ne parli. E in questo lei è sempre davvero un passo avanti agli altri, avendo costruito anche così la sua fortuna.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto