parliamo diElena Santarelli

E’ stata forse l’unica nota positiva del mondiale azzurro, è diventato campione di Francia grazie al Paris Saint Germain, potrebbe diventare presto un giocatore del Real Madrid e ad oggi guadagna circa 3 milioni di euro l’anno. Fino al 2018. Anche se giovanissimo, è innegabile che Marco Verratti sia una ‘stella’ del calcio internazionale. Timido e abruzzese nel dna, ma tutt’altro che sconosciuto.

Eppure direttamente da Formentera ecco arrivare la gaffe dell’estate, segnalata via Twitter da Gabriele Parpiglia, riportata dal Corriere dello Sport e con protagonista una ‘wags’ d’eccezione. Elena Santarelli, moglie di Bernardo Corradi, ex attaccante della Lazio. A cena con amici, tra i quali Paolo Bonolis e per l’appunto Verratti, l’ex naufraga dei Famosi avrebbe scambiato il centrocampista per un… cameriere.

Ma tu da quanto tempo fai il cameriere in questo locale?”, avrebbe domandato Elena al povero e imbarazzato Marco, con Bonolis prontamente intervenuto per aggiornare la Santarelli sullo stato professionale di Verratti. Milionario calciatore, altro che cameriere a Formentera. Immediate le scuse della showgirl, con il giocatore azzurro che avrebbe riso dello scivolone, anche perché probabilmente consapevole di non essere un volto da spot pubblicitario. Ma un semplice campione dai piedi meravigliosi e dal talento innato, scoperto e lanciato da Zdenek Zeman al Pescara un paio di stagioni fa.

Per la bella Elena, neanche a dirlo, la vacanza è proseguita tra le braccia dell’amato Bernardo. Nella speranza che Corradi, la prossima volta, la informi con largo anticipo sugli ospiti a cena.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto