Karrueche Tran dimentica Chris Brown - nuovo numero di telefono

Questa volta è addio definitivo. Karrueche Tran saluta Chris Brown

Questa volta ha davvero voltato pagina. In passato più e più volte Karrueche Tran e Chris Brown si erano lasciati, per poi riprendersi a sorpresa. Colpa della bella Tran, per anni in competizione con Rihanna ma incapace di abbandonare l'amore di una vita. Ad approfittarne il rapper, che ha così indossato due piedi in una scarpa sola. Fino all'ultima rottura. Definitiva. Una volta uscito di carcere Chris non ha infatti trovato nessuno ad aspettarlo. Perché Kerrueche, che gli era stato vicino nel difficile periodo della galera, ha detto basta.

Secondo quanto riportato da Tmz la Tran avrebbe addirittura cambiato numero di telefono, in modo da negare all'ex fidanzato qualsiasi possibilità di riavvicinamento. A far traboccare il vaso i continui comportamenti infantili del cantante, incapace di maturare e finalmente capire dove, come e quando avrebbe sbagliato. Ma Brown è fatto così, prendere o lasciare. Negli ultimi giorni è stato paparazzato a bordo di uno yacht con un esercito di belle ragazze in bikini. Tra queste anche un'amica di Karrueche, che l'avrebbe presa tutt'altro che bene.

Schermata 08-2456871 alle 4.29.05 PM

Il rapper, tra le altre cose, è apparso quasi irriconoscibile. Ingrassato come non mai, a causa probabilmente di psicofarmaci o cos'altro, e finalmente 'libero', dopo i 100 e passa giorni passati in carcere. Bisognerà ora capire 'cosa' regalerà a Brown l'imminente futuro, con il milionesimo ritorno di fiamma con RiRi ovviamente quotato dai bookmakers inglesi. Perché i due sembrano legati l'uno all'altra da un invisibile e folle cordone ombelicale, che proprio niente, botte comprese, sembrerebbe riuscire a rompere.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail