Anna Tatangelo senza trucco e in pigiama su Facebook (Foto)

Anna Tatangelo dorme con un pigiama "troppo sexy". O forse no.


Anna Tatangelo

è una muchacha troppo sexy. O almeno così canta lei nel ritornello della sua nuova wannabe hit estiva dal titolo Muchacha, appunto. La compagna di Gigi D'Alessio sta vivendo un'estate piena d'impegni tra le esibizioni al Coca Cola Summer Festival e la partecipazione a serate LGBT dove è invitata in quanto promettente icona gay. Poi, però, succede che si stanca. E allora eccola qui in pigiama e assonnata su Facebook:

Schermata 2014-08-01 alle 15.43.08

Non abbiamo alcuna intenzione di nasconderlo: queste nuove foto di Anna hanno creato il solito chiacchiericcio tra i fan. Ora, siamo tutti d'accordo sul fatto che il pigiama non sia esattamente da panterona. Ma se lo fosse, non si chiamerebbe più "pigiama", no? Sia come sia, tanto è bastato per i primi sfottò, che hanno preceduto l'annosa questione: "Ma com'è che Anna sembra sempre così vecchia?".

La cantante fa buon viso a cattivi commenti e, sostanzialmente, non perde tempo a rispondere a questo tipo di critiche che, forse, stanno cominciando a diventare ripetitive. Lamentele sul suo aspetto fisico erano già piovute su di lei qualche settimana fa, quando pubblicò una foto del suo primo bikini estivo: troppo magra, troppo vecchia, troppo rifatta, si diceva.

Sia come sia, oggi, forse per chiudere definitivamente la questione con una buona dose di ironia, arrivano le foto di Anna col pigiama della nonna. Buona visione?
Anna Tatangelo in pigiama

Anna Tatangelo in pigiama

  • shares
  • Mail