Uomini e Donne, Anna Munafò contro Raffaella Mennoia: "Nessuno provi a ridicolizzare quelli che son stati i miei sentimenti"

Botta e risposta tra Anna Munafò di Uomini e Donne e Raffaella Mennoia

UPDATE 14:45 Controreplica di Raffaella Mennoia alle dichiarazioni di Anna:


Non si accenna a placare la polemica a distanza tra Anna Munafò e la redazione di Uomini e Donne dopo i commenti avvelenati durante lo speciale andato in onda ieri pomeriggio. L'ex Miss Italia ha risposto con un video molto pungente. L'autrice incriminata, Raffaella Mennoia, non ha esitato a replicare all'accaduto colpita, forse, duramente nella propria professionalità.

E', di oggi, invece, un nuovo post pubblicato da Anna su Facebook per chiarire nuovamente i punti oscuri di tutta la vicenda:

Il mio percorso nel programma di Uomini e Donne è stato, per me, no bello... di più. Per sei mesi ho avuto accanto a me una secondo famiglia a partire da Maria fino ai ragazzi che ci portavano il pranzo, non è finita bene la mia storia e da dire ci sarebbe tanto... ma non mi importa, la vita va avanti. Ciò che mi importa è che nessuno provi a ridicolizzare quelli che sono stati i miei sentimenti. Alla fine del mio trono tante persone ci sono rimaste male perché tanti rapporti sono cambiati... vuoi per incomprensioni, vuoi per la felicità del momento di avere accanto la persona che per tanto tempo hai desiderato... ognuno qui ha le proprie ragioni per rimanerci male ... e anch'io ho avuto le mie vere o false giuste o sbagliate io non lo so.

uomini e donne 31 7 14 10

Anna ribadisce che la produzione della trasmissione di Canale 5 era a conoscenza che Emanuele Trimarchi (allora suo corteggiatore) era iscritto all'agenzia di Eliana Michelazzo:

Io so solo che la persona che ho scelto ha firmato un contratto con la sua agenzia a gennaio di quest'anno ma che è stato presentato a qualcuno della redazione proprio dall'agenzia l'estate scorsa questo mi è stato detto e questo ho riportato. Lavorativamente parlando forse la redazione per rispetto della privacy della singola persona non poteva dirmelo... e ci può stare ..ma che bisogna c'era di cercare di rovinare quello che è stato il mio trono con quei commenti?

Nessun rimpianto

per le scelte passate ed, ora, Anna cammina a testa alta:

So di aver smosso tante polemiche... ma io il mio trono lo rifarei altre mille volte per le belle emozioni che ho vissuto per le belle persone che ho incontrato conosciuto che mi sono state accanto per tutti quei mesi e che insieme a me hanno pianto dietro le quinte e mi hanno sopportato quando per ore e ore mi lamentavo... a loro io dico grazie per essermi stati vicini in una delle esperienze più belle della mia vita ...ma dopo i toni con cui sono state rilasciate le dichiarazioni di ieri be' che dire ..io sono delusa da qualcuno che a sua volta sarà forse stata delusa da me... non lo so. Proprio per questo io concludo e chiudo pubblicamente ogni tipo di pensiero relativo alle critiche mosse nei miei riguardi nella giornata di ieri.

Fine dei giochi?!

  • shares
  • Mail