parliamo diLaura Pausini


Patata sì, patata no, patata boh. Laura Pausini avrà davvero mostrato quanto sia dedita alla ceretta inguinale durante un recente concerto in Perù? Lei nega, ma basta dare un’occhiata al video dell’esibizione per farsi sorgere, se non altro, un ragionevole dubbio. Sia come sia, su internet fioccano le parodie e abbiamo scelto per voi quella che Giulia Ottonello ha pubblicato sul proprio profilo Facebook. Pronti?

La vincitrice della seconda edizione di Amici, dopo il trionfo ha trovato spazio nei musical nostrani dove canta, recita e balla mostrando tutto il talento che possiede. Ma, impegni lavorativi a parte, a noi ora interessa il video che ha postato su Facebook:

Nel clip Giulia si mostra bardata in un accappatoio grigio mentre canta con una spazzola in mano, manco fosse un’adolescente che sogna di diventare Britney Spears pre-2009. Verso la fine della sua esibizione, però, l’accappatoio che indossa si apre “inavvertitamente” mostrandoci come la Ottonello segua passo passo la stessa scuola di pensiero di Diana Del Bufalo.

Il risultato, comunque, è piuttosto divertente. Anche se i fan più integralisti della nostra Laura Nazionale sembrano non aver apprezzato troppo la parodia di Giulia. Peccato, anche perché ieri la Pausini è stata la prima a dire che avrebbe cominciato a ridere sull’accaduto…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto