#Bellavita, il primo ingresso in lista. Chi vuoi eliminare tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte e Alena Seredova?

Scopriamo chi si è meritato il privé, chi è entrato in lista e chi è stato rimbalzato nella prima puntata di Bellavita, il reality di GossipBlog!

bellavita logo

cecilia rodriguez francesco monte
Dura lex, sed lex. #Bellavita entra subito nel vivo con il primo ingresso in lista. A decretare la rosa dei primi concorrenti a rischio eliminazione sono le loro spacconate sui social nel mese di luglio 2014. Ci sono tre categorie, i più esclusivi di tutti vanno al privè, gli altri sono semplicemente in Lista e quindi dovranno impegnarsi di più per continuare a fare la #bellavita, altri ancora verranno direttamente respinti dal buttafuori. Scopriamo innanzitutto chi si è meritato per questo mese il Privè.

Bellavita, 1a puntata. Vanno dritti al privé Melissa Satta, Paolo Stella, Dr. Urtis, Gianluca Ginoble, Elena Santarelli

https://instagram.com/sattamelissa
satta boateng
Loro sì che ci hanno sbattuto in faccia la loro #bellavita. Partiamo da Melissa Satta, che si è meritata l'ingresso esclusivo nel privé tirando fuori tutti i regali di Boateng delle ultime 24 ore nel giro di un selfie, che continua a sfatare il mito della Sardegna out, che dallo yacht tagga lo sponsor #fendi. Insomma, la Satta ha pienamente inteso lo spirito della #bellavita: non essere una di noi.

https://instagram.com/paolostella
paolo stella
E poi c'è lui, la rivelazione che non ti aspetti, quello per cui ti chiedi come faccia a fare la vita di un sultano se come attore ad Amici non è arrivato manco al serale ed è meno famoso di Andrea Dianetti. E' la #bellavita da fascion blogger (e portaborse di Anna Dello Russo), bellezza. Così Paolo Stella ha passato un luglio talmente movimentato, che è stato impossibile stargli dietro. E' passato dalla Francia, alla Costa Smeralda a Ibiza come se non ci fosse un domani, muovendosi con jet privati e alloggiando in hotel cinque stelle. Ed è talmente 'sborone' da svaccarsi in aeroporto coi piedi sopra la Louis Vitton!!!

https://instagram.com/giacomourtis
giacomo urtis
Anche il Dr. Urtis si è meritato un posto in paradiso, solo per essersi selfiato dal cesso con primo piano sul beauty Louis Vitton e slippino bianco Dolce e Gabbana in vista. Il suo forte sono i resort in Puglia, perché lui è uno che resta nel territorio unendo casa e bottega.

https://instagram.com/gianginoble11
ginoble volo
E poi c'è Gianluca Ginoble, l'idolo delle ragazzine, che vive di selfie in Volo per il mondo con la bocca a culo di gallina. I suoi cavalli di battaglia sono le piscine e le piastrelle. A luglio è stato ovunque, dalla Lettonia alla Sicilia fino al Messico. Ma ha vinto tutto quando si è fatto fotografare nell'arrivo in Costa Azzurra con l'elicottero privato.

https://instagram.com/elesantarelli
santarelli
Elena Santarelli, un nome una garanzia. Una foto in tanga da Formentera, in riva al mare, è l'essenza della #bellavita. Ma anche i selfie orgasmici con Corradi, gli scatti dei tramonti, i ristoranti esclusivi… Neanche chi conduce un programma in tv tutto l'anno potrebbe permettersi tanto.

Bellavita, 1a puntata. Sono in lista Massimiliano Ossini, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Claudia Galanti

https://instagram.com/massimilianoossini
massimiliano ossini
Loro sono dentro, ma confondendosi nella mischia e senza un tavolo riservato. Non si sono meritati il privè perché potevano fare molto di più. Prendete Massimiliano Ossini, che compie i suoi primi passi nella #bellavita. Anche lui si è dato, infatti, ai fanghi di Formentera, ma solo per un breve periodo, con tag sporadici e una modesta barca a vela. E' ancora lunga la strada.

https://instagram.com/belenrodriguezreal
https://instagram.com/stedemartino

belen stefano
Poi ci sono quelli da cui ti aspetti molto di più. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si giocano troppo la carta di "quelli del popolo". Così lui mangia dal Mc Donald's, lei se ne va dal dentista. Non va bene. Poi ci mostrano le tavolate di famiglia sotto il gazebo nel Salento, alla portata anche di famiglie medio-borghesi. Vogliamo più sfrontatezza (anche se ad alzare il tiro è Stefano, più vanitoso di Belen sui Social)!

https://instagram.com/claudiagalanti
claudia galanti
Un'altra da cui ci aspettiamo molto di più è Claudia Galanti, l'unica che può permettersi una vita davvero miliardaria, ma è sin troppo discreta e parca. Certo, arriva a Porto Cervo col jet privato, gonfia il gommone ai bambini in una piscina di Ibiza o ospita la Yespica in barca a Formentera, ma se riesce a fare la stessa vita del wannabe Paolo Stella, allora si merita un bagno di umiltà!

Bellavita, 1a puntata. Non sono in lista Francesco Monte e Cecilia Rodriguez e Alena Seredova


https://instagram.com/chechrodriguez
https://instagram.com/francescomontereal

rodriguez monte

Eccoli, i concorrenti a rischio eliminazione del primo giro. Quelli che in fondo sono entrati nel cast per il rotto della cuffia, perché in fondo non rispondono pienamente ai requisiti richiesti per partecipare. Prendiamo Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, che hanno un problema di fondo, vivono di #bellavita riflessa. Scroccano le vacanze e gli sponsor di Belen e Stefano. Cecilia ha avuto il pass vip al concerto dei Negramaro grazie a Belen. E quando girano da soli si fanno selfie con la cintura da una modesta utilitaria, con destinazione Caserta. Troppo cheap.

https://instagram.com/alenaseredova
alena seredova
Infine c'è lei, quella che ha portato le corna con più stile di tutte ma è diventata, per questo, troppo politicamente corretta. Alena Seredova rischiava quasi la squalifica, ma poi abbiamo pensato di mandarla semplicemente in nomination. Fa una cosa gravissima. Non si tagga nei posti. Non ci fa sapere dov'è. Ed è parca. Fa più campagne pubblicitarie, che vacanze. Chi fa la #bellavita non ha bisogno di guadagnarsi troppo da vivere. Poi è troppo buonista con gli internauti, mentre le vere regine sono distanti dalla plebe. A questo giro non è in lista e potrebbe smettere per sempre la #bellavita.

Ora la palla passa a voi lettori. Chi non invidiate manco per niente e volete, dunque, eliminare dal reality dell'estate di GossipBlog? Le votazioni sono aperte fino alle 11.00 di lunedì, in cui scopriremo il primo eliminato. L'appuntamento con #Bellavita Weekend è, invece, a domenica sera, in cui scopriremo il più invidiato del fine settimana che risulterà, quindi, immune dalla prossima nomination.

  • shares
  • Mail