Orlando Bloom dimentica Justin Bieber con Erica Packer

Come dimenticare Miranda Kerr? Orlando Bloom ci prova con Erica Packer

Se Justin Bieber si è buttato tra le braccia della modella nonché 'amica' Shanina Shaik, anche Orlando Bloom non è certamente rimasto a guardare. I due sfidanti della settimana, con scazzottata sfiorata e sfottà social, hanno infatti preso strade differenti. Bieber ad Ibiza con amici e bellezze al seguito, e Bloom a Formentera. Ma non in totale solitudine, anzi.

L'ex Pirata dei Caraibi è stato pizzicato su uno yacht, in Spagna, con al fianco una stanga come Erica Packer, 37enne cantante, modella, ex moglie del magnate australiano James Packer, in passato curiosamente legato a Miranda Kerr. Quando si dice le 'casualità della vita'. Nessuno sa se al momento tra Orlando ed Erica ci sia qualcosa, ma certo è che Bloom ha bisogno di dimenticare l'ex moglie, che dal 2011 lo ha reso padre dal piccolo Flynn.

Australians In Film's Heath Ledger Scholarship Dinner - Arrivals

Applaudito e al tempo stesso criticato per l'incredibile rissa con Bieber, d'altronde la differenza d'età dovrebbe pur contare in casi limite come questi, Orlando tornerà ad indossare i panni di colui che l'ha reso una celebrità in quel di Hollywood. Ovvero Legolas, di nuovo sul grande schermo con l'imminente Lo Hobbit - La battaglia delle Cinque Armate, 3° ed ultimo capitolo della nuova trilogia firmata Peter Jackson.

Sparito dalla circolazione per sua stessa volontà, in modo da concentrarsi su moglie e figlio, ora che è tornato single Bloom potrebbe tornare a far furore in quel di Hollywood. Digging for Fire il titolo che lo vedrà tornare in sala da protagonista, con Joe Swanberg alla regia e un'uscita al cinema datata 2015. Se poi insieme a lui ci sarà anche Erica Packer, ovviamente, lo scopriremo vivendo.

Fonte: GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail