Avril Lavigne: anello da 17 carati da Chad Kroeger

Brillocco da record per Avril Lavigne

Chad Kroeger è davvero un marito con i fiocchi. Un anno dopo il matrimonio con il cantante dei Nickelback, infatti, Avril Lavigne è stata 'sorpresa' dall'amato con il più desiderato dei regali da parte di una donna. Un anello. Ma non un anello qualsiasi. Come riportato da GossipCop, Kroeger ha festeggiato l'anniversario di nozze con un gingillo da 17 carati.

Se l'anello di fidanzamento si era fermato ai 14 carati, Chad ha giustamente voluto alzare la posta in gioco per l'occasione. Sbalordita la cantante, che ha ovviamente ostentato il tutto via Twitter, con annesso anello monster in primo piano. Notare la grandezza. Praticamente una prugna al dito.


"Non riesco ancora a credere che il mio regalo per il 1° anniversario di nozze sia un anello da 17 carati con smeraldo". "Wow. Io amo mio marito".

Avril Lavigne

Questo il cinguettio della Lavigne, uscita malconcia dai negozi di dischi con la sua ultima fatica e distrutta on line per il terrificante video di Hello Kitty, con Kroeger un po' più povero ma giustamente felice e sorridente. Perché è così che si conquistano le donne. Anche se a questo punto, per il 2° anniversario del luglio 2015, dovrà inventarsi qualcosa di ancor più sbalorditivo. Tipo una miniera? Chissà.

D'altronde nel passato di Avril c'è anche un divorzio. Nel 2006 le nozze con l'allora amato Deryck Whibley, leader dei Sum 41 al quale era legata dal 2003. Il 18 settembre del 2009, un po' a sorpresa, la separazione. Che Whibley non le abbia mai donato nulla di tanto 'ambito'? Come se l'amore si potesse misurare in funzione dei cadeau di coppia. Ma nel dubbio, caro Chad, per evitare il bis dovrai davvero dare il meglio di te.

  • shares
  • Mail