Justin Bieber ha una nuova fiamma? Rumor sulla modella Shanina Shaik

Vacanza di coppia o d'amicizia per Justin Bieber e Shanina Shaik?

Dopo aver rischiato di prendersi un cazzottone da Orlando Bloom, e soprattutto dopo aver deriso il divo su Instagram con immagine 'lacrimosa' a traino, Justin Bieber è tornato a fare quel che negli ultimi mesi gli è riuscito meglio. Rimorchiare. Ripresa e nuovamente abbandonata Selena Gomez, sedotta e lasciata chissà dove l'esplosiva Yovanna Ventura, il giovane cantante canadese si è concesso una vacanza ad Ibiza con amici. Su uno yacht da urlo e con una new entry d'eccezione. Ovvero la splendida modella australiana Shanina Shaik.

23 anni, 175 cm di meraviglia fisica, esplosa con il reality australiano Make Me a Supermodel, dal 2011 corpo Victoria's Secret e lo scorso anno testimonial per Miss Sixty e Sephora. Insomma, il nuovo che avanza in passerella, potremmo dire, su cui Bieber ha rapidamente messo le mani. Negli ultimi giorni paparazzi scatenati hanno infatti ripreso i due fianco a fianco, in costume, tra un tuffo e l'altro dallo yacht. Forse anche per questo motivo Justin ha voluto mettere le cose in chiaro.

Schermata 08-2456871 alle 9.59.01 AM

Affidandosi nuovamente ad Instagram, l'ex della Gomez si è concesso un selfie con la bella Shanina, sottolineando che 'no, non siamo una coppia'. Insomma, nessun flirt all'orizzonte, ha voluto precisare Justin, ma una banale amicizia tra divi. Sarà vero? Difficile a dirsi, vista la capacità più unica che rara di cambiare donne da parte di Bieber, ancora oggi seguito da migliaia di fan scatenate.

Vedere per credere il video da lui pubblicato e in arrivo direttamente da Ibiza, con decine di urlanti beliebers in attesa del proprio beniamino al porto.


  • shares
  • Mail